Grazie Michele per il servizio.
Se dovessi sciegliere quale animale mi ha colpito maggiormente avrei l\'imbarazzo della scelta, ce ne sono di varamente belli e particolari, Michele dimmi cosa ti sei portato a casa stavolta.
Grazie Michele per il servizio.
Se dovessi sciegliere quale animale mi ha colpito maggiormente avrei l\'imbarazzo della scelta, ce ne sono di varamente belli e particolari, Michele dimmi cosa ti sei portato a casa stavolta.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Purtroppo, come molti, sono in ristrettezze economiche e ho molti progetti che non riguardano gli animali che mi premono maggiormente. Sono andato a Verona per consegnare alcuni animali da me riprodotti e per prendere qualche contatto con allevatori stranieri e sono riuscito a resistere dalla tentazione di portarmi a casa un cucciolo di riccio africano, così come ho lasciato il cuore nelle teche insieme a degli Uromastici e una Pogona rosso fuoco. Vedremo più avanti...
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Ciao Michele come al solito hai fatto un grande reportage,aspetto con ansia di vedere le pogone red.
Se non sbaglio erano di un\'americana ?
lorenzovecchio ha scritto:
Se vai in home accedi a tutti i photoreport...Ciao Michele come al solito hai fatto un grande reportage,aspetto con ansia di vedere le pogone red.
Se non sbaglio erano di un\'americana ?
comunque visto che ci sono l\'allego......
sono bellissime!!!! ma proprio bellissime!!!
Spero non fosse americana perché aveva grosse difficoltà a parlarmi in inglese , sono molto belle queste pogone, nel giro di un paio di anni spero di arrivare a questo colore.... le avrei anche già potute comprare così rosse ma non c\'è gusto partire dalla fine
:huh: :huh: :huh: in fondo è stato un bene che io non ci sia venuta a Verona.... :dry: :dry: :dry:
Molto molto belle, come tu sai ho parecchie pogone nel nuovo allevamento, e spero di riuscire nelle prossime ripro ad ottenere colori simili.
Monitrilla ha scritto:
Questa volta non saresti riuscita a dire di no alle figlie.... in ogni caso per l\'anno prossimo spero di avere qualche cucciolo da regalare agli amici di MD.:huh: :huh: :huh: in fondo è stato un bene che io non ci sia venuta a Verona.... :dry: :dry: :dry:
Intanto inizio a selezionare i futuri riproduttori.
Belli, e bella la foto, Michele questa era da contest !!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri