VERONA REPTILES Reportage by Michele Mosca...
Presto il reportage completo... prima metteremo i report fotografici su...
SU MD la natura è di casa...
VERONA REPTILES Reportage by Michele Mosca...
Presto il reportage completo... prima metteremo i report fotografici su...
SU MD la natura è di casa...
oohh che bello!!!!!
mi è dispiaciuto moltissimo non esserci stata..!!!
E\' stata davvero una bella manifestazione, in contemporanea poi, nel padiglione a fianco, c\'era a che un\'esposizione di uccelli.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Bravo michele anche se non amo tutti i rettili, ma dove devo cliccare per leggere?
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
Stefano T. ha scritto:
Da nessuna parte appena li metto... avviso. COME Sempre!!! :PBravo michele anche se non amo tutti i rettili, ma dove devo cliccare per leggere?
Ok grazie, scusate ma a volte ho il dubbio, perchè da dove mi connetto alcuni contenuto sono bloccati e quindi non li vedo proprio nei 3D.
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
Stefano T. ha scritto:
Ecco Ste se vai in home ci sono i primi dueOk grazie, scusate ma a volte ho il dubbio, perchè da dove mi connetto alcuni contenuto sono bloccati e quindi non li vedo proprio nei 3D.
:woohoo: ....... fantastico, attendo
sicurametne fotografare i serpenti dà soddisfazioni molto più grandi rispetto ai pesci o alle caridine...
stanno naturalmetne in po9sa langioda e immobili o quasi.... sono di colori sfavillanti e uno sguardo che cattura l \'obiettivo e ti imbambola... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Grazie Michele !
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri