ok grazie
ok grazie
Michele... ma quante bestie hai in casa????
Ecco l\'ultimo arrivo, quello che mi serviva per completare questa parziale panoramica sugli Ambystoma
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Ciao Michele, sono molto interessato a questi esserini.
Potresti dirmi più o meno se è una cosa fattibile tenerli? O ci vuole una dote particolare?
E\' abbastanza semplice, ho preparato un articoletto in proposito che spero a breve di poter mostrare. Comunque è abbastanza semplice, come nella maggior parte dei casi, si tratta di seguire e rispettare alcune semplici regole.
In attesa...
Li tieni su una teca umidificata, e a che temperatura..
Assomigliano moltissimo alle nostre salamandre. Sono della stessa famiglia? Una volta avevo anche io in un acqua terrario dei tritoni crestati ed una salamandra classica giallo-nera. Sono sempre stato un appassionato di anfibi, fin da piccolo. Il mio primo libro di animali che mi hanno regalato si intitolava proprio \"Anfibi del mondo\". Avevo otto anni. Gli anni sono passati, ma la passione per questi splendidi animali è rimasta. E mi entusiasma leggere i tuoi 3D. Continua a scriverli. Grazie
Grazie Michele aspetterò l\'articolo ;-)
Chirbi ha scritto:
Per fortuna non l\'hai più la salamandra perché non è legale la sua detenzione.Assomigliano moltissimo alle nostre salamandre. Sono della stessa famiglia? Una volta avevo anche io in un acqua terrario dei tritoni crestati ed una salamandra classica giallo-nera. Sono sempre stato un appassionato di anfibi, fin da piccolo. Il mio primo libro di animali che mi hanno regalato si intitolava proprio \"Anfibi del mondo\". Avevo otto anni. Gli anni sono passati, ma la passione per questi splendidi animali è rimasta. E mi entusiasma leggere i tuoi 3D. Continua a scriverli. Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri