Forse sono tra le prime nate del 2012, questi cuccioli sono venuti alla luce ieri... un paio sono già belli in forma, mentre altri due sono per metà nell\'uovo, altri ancora devono ancora bucare le uova.
Forse sono tra le prime nate del 2012, questi cuccioli sono venuti alla luce ieri... un paio sono già belli in forma, mentre altri due sono per metà nell\'uovo, altri ancora devono ancora bucare le uova.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Ma che bravo!!!!
deve essere una grandissisma emozione vederle nascere!!!
fanno tenerezza!!
Come sempre bravissimo... perché non ci prepari un bel reportage?
Bravo Michele, deve essere un vero spettacolo, io nel mio piccolo allevamento ho in incubatrice circa 120 uova di 5 deposizioni, le prime si dovrebbero schiudere entro i primi di febbraio.
Le pogone sono veramente dei rettili spettacolari.
Questa pogona è un\'ancestral per yellow, alla sua prima deposizione,accoppiata con maschio Caulei,(27 uova9 ,penso sia quasi un record.
Delle Pogone mi sembra ci sia già un articolo, comunque farò sicuramente altre foto quando si saranno schiuse le altre uova, purtroppo delle 32 che aveva deposto me ne sono rimaste solo una quindicina buone, 3 non erano fecondate, altre le ho perse durante la loro maturazione per scarsa umidità. La verità è che non ero pronto per l\'evento avendo calcolato male i tempi e le ho messe in una incubatrice di fortuna costruita da me. Ora Livia non hai più tante scuse.... 2 se le vuoi te le regalo come ti avevo già detto tempo fa. Sono figlie di padre Cawley Red e madre Orange
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
sto censurando alle mie figlie la lettura di questo thread..
Bellissime e che bella foto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri