oggi ho trovato l\'acqua della vasca un poco torbida e fuori dal bordo acqua queste deposizioni, penso che sian uova di ampullaria voi che dite?
per il fatto dell\'acqua un poco torbida stò cambiandone un poco e carbone attivo nel filtro
oggi ho trovato l\'acqua della vasca un poco torbida e fuori dal bordo acqua queste deposizioni, penso che sian uova di ampullaria voi che dite?
per il fatto dell\'acqua un poco torbida stò cambiandone un poco e carbone attivo nel filtro
Secondo mè sono uova di ampullaria senza dubbio
Robbye62 ha scritto:
Sono sicuramente uova di ampullaria. Probabilmente hai del tipo Gold, quelle gialle per intenderci. Ora devi aspettare alcune settimane, non ricordo se tre o quattro. Lasciale li dove sono e non aumentare il livello dell\'acqua, perché non devono essere immerse. L\'importante e\' che stiano in un posto umido e ad una temperatura come quella che hai in acquario. Perciò se hai una vasca con il coperchio e\' il posto ideale dove lasciarle. Comunque ti posto al più presto un link dove ti verra\' spiegato tutto al meglio. CiaoSecondo mè sono uova di ampullaria senza dubbio
Eccol il sito.
http://www.applesnail.net/
grazie per le indicazioni, le ampullarie sono proprio gold aspettiano le nascite :silly: :silly:
Auguri allora, e figli maschi e femmine!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri