Ho ancora alcune copie se qualcuno fosse interessato, mi contatti in privato
per chi vuole dare un \'occhiata DISCUS ANNUAL 01
Ho ancora alcune copie se qualcuno fosse interessato, mi contatti in privato
per chi vuole dare un \'occhiata DISCUS ANNUAL 01
ross ricordati di conservarmi la copia per me ....
cosi vengo a prenderla .......
mario martinelli ha scritto:
Ok Mario. Grazie!!ross ricordati di conservarmi la copia per me ....
cosi vengo a prenderla .......
Grazie Rosario, oggi ho ricevuto la rivista e mi è piaciuta molto ben fatta e ben illustrata ancora la devo leggere, dando solo un occhiata ai titoli degli articoli, credo che sia molto interessante. Spero che in seguito ci siano altri numeri. Grazie per la celerità nella spedizione.
thesauron ha scritto:
Grazie a te Antonino... :P Attendo tuo e commento degli altri anche sui contenuti...Grazie Rosario, oggi ho ricevuto la rivista e mi è piaciuta molto ben fatta e ben illustrata ancora la devo leggere, dando solo un occhiata ai titoli degli articoli, credo che sia molto interessante. Spero che in seguito ci siano altri numeri. Grazie per la celerità nella spedizione.
La prossima uscita è in gestazione. Vi do un\'anteprima mondiale :P
:woohoo: ........ beh, mica penserai di cavartela con una foto, ora che ti sei esposto almeno dacci qualche anticipazione sul contenuto, se si può dare
Luigi F. ha scritto:
ci sto lavorando... diciamo che a grandi linee ci saranno Reportage sulle Ande, entriamo in un paio di serre italiane: professionale amatoriale a confronto, Interviste mondiali, nuove selezioni di Discus, campioni a confronto, qualche ricetta, le mie solite elucubrazioni istituzionali, qualche allestimento step by step, qualche fai da te, un reportage sui Wild, e altre cose. Insomma le solite cose :P :P :P:woohoo: ........ beh, mica penserai di cavartela con una foto, ora che ti sei esposto almeno dacci qualche anticipazione sul contenuto, se si può dare
Va beh... dai un\'altra!!!!
Bellissimo, l\'immagine che hai postato poi mi incuriosisce a tal punto che attendo con grande impazienza! Sarà sicuramente un\'altro volume di grande interesse, destinato ad essere letto tutto di un fiato
Diciamo Luigi che ci sto mettendo molto impegno... anche perché lo considero una mia creatura da accudire, coccolare e far crescere sana
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri