comunque mi astengo dal commento dei pesci perché devo ancora apprendere molto
comunque mi astengo dal commento dei pesci perché devo ancora apprendere molto
Domenico Lo. ha scritto:
beh Domenico se hai dimestichezza di photoshop volentieri.io vorrei fare una piccola richiesta al Boss :P è possibile avere la griglia per la valutazione aurea?oppure ognuna è fatta su singolo Discus?
Altrimenti è meglio di no. Spiegherò dettagliatamente come si usa in un articolo sul prossimo annual se si farà...
si me la cavo con i programmi di ogni tipo basta che mi ci metto davanti un po\' e li giro tranquillo,che versione usi del photoshop?
Rosario usa quella base e per di più tarroccata
Domenico Lo. ha scritto:
tanto taroccata non direi....
Grazie per il giudizio del Leopard,il N°5.
E\' un pesce straordinario e sicuramente quella foto non rende al meglio quelle che sono le sue dimensioni reali.Ma c\'è chi vedendolo dal vivo difficilmente lo scorda.
Spero possa sempre star bene e che possa concorrere al prossimo Naq.
Per correttezza occorre dire che quel pesce,anche se ce l\'ho con me da quando misurava poco più di 5 cm, non è farina del mio sacco ma bensì di Antonello Greco e Andrea Sassi.
Grazie ancora...
Capisci quindi perche\' chiedamo foto di buona qualita\'... Per cercare di dare un giudizio che ripecchi il piu\' possibie la reala\' di quel pesce.
Livia Giovannoli ha scritto:
Certo Livia, hai ragione, ma io per le foto.....Capisci quindi perche\' chiedamo foto di buona qualita\'... Per cercare di dare un giudizio che ripecchi il piu\' possibie la reala\' di quel pesce.
Altro parametro che una foto non potrà mai rendere è anche il portamento del discus che secondo me invece è importante durante la valutazione di un vero contest.
Ma determinante per me adesso è capire i basilari, prendere coscienza di quello che deve essere un bel discus che può giocarsela nelle competizioni.E grazie a questa iniziativa ognuno può farlo.
Grazie ancora MD!
Infatti!!
In basr alle valutazioni potrai decidere se e quali pesci portare ai contest...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri