sesso n/d
nella mia vasca dal 16/1/2011
sesso n/d
nella mia vasca dal 16/1/2011
Giorgio, ti è possibile anche una foto frontale?
va bene così
Grazie Giorgio
Ciao Giorgio... finalmente qualcuno che sa usare le digitali
senti io per fare l\'analisi aurea devo averla perfettamente perpendicolare... altrimenti avrai sempre delle dissonanze. Ad esempio in quella attuale la mediana superiore è enorme rispetto a quella inferiore. La dorsale è doppia dell\'anale...
CI PENSO IO AD UNIRE...
DISCUS nr.19
Proprietario: Giorgio Bernazzani
Categoria di appartenenza: PATTERN COARSE
GIUDIZIO GENERALE compreso della valutazione di ANDREW SOH
1. Impressione generale 10-20 13,83
2. Forma del corpo 1-15 10,33
3. Pinnaggio 1-15 7,83
4. Testa/Branchie 1-10 5,50
5. Occhio 1-15 10,17
6. Colore di base del corpo 1-10 6,50
7. Livrea e modello di riferimento 1-15 8,17
Totale 62,33
PREMESSA GENERALE
la foto non è perfettamente perpendicolare all\'obiettivo, in compenso ha una buona e fedele esposizione dei colori. Se l\'arancione del corpo fosse stato più marcato avrebbe avuto sicuramente più valore.
il soggetto non sembra presentare anomalie apparenti:
ha una discreta impressione generale, una buona forma, abbastanza armoniosa con un pinnaggio morbido e con le giuste curve. Buona l\'intensità del colore dell\'occhio non pulitissimo. Un poco scarico il colore del corpo (penalizzato purtroppo dalla presenza eccessiva di punti neri distribuiti un po\' su tutto il corpo). In linea generale una buona livrea di rifermento. È senza dubbio un discreto esemplare.
ANALISI MORFOLOGICA O AUREA
Impossibile analizzare il soggetto perché non perfettamente perpendicolare all\'obiettivo.
IN SINTESI
il soggetto potrebbe partecipare anche a un concorso e avere discrete chance di valutazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri