Sicuro che non abbia fatto un frontale con i vetri della vasca ??
Sicuro che non abbia fatto un frontale con i vetri della vasca ??
Se va bene é un frontale si. Ma cosa volevi farci vedere? Cosa é quella sgommata sul vetro?
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
Uova di sturisoma :P
sul frontale non saprei, spero, perchè se così non fosse le alternative sono bruttine.
per la sgommata, si, uova sturysoma circa 150. ho fatto una prova, ne ho prelevate una decina e le ho messe nella nursery, stamattina quaelle prelevate hanno tirato fuori le code, quelle accudite dal papà ancora no
Azz ho già visto discus con parti del corpo nere e se non ricordo male dicevano che era una perdita della colorazione data da stress,a volte spariva ma spesso rimaneva nero...mhhhh x il caviale stò preparando la nurseri
Robbye con che valori ti si sono riprodotti? Hai fatto qualcosa in particolare?
ciao Michele stanno vibrando e scacciando gli altri ma purtroppo non si sono riprodotti ancora( i valori della vasca sicuramente non sono consoni alla deposizione).....
eh anche i miei, o meglio, grosse vibrazioni non ne ho viste., però sono diventati più territoriali, e ad occhio qualche coppia potrebbe esserci, ho provato ad abbassare i valori sia di acqua che di T.... ma al momento zero.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri