User Tag List

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Quanto costa un discus in Italia?

  1. #1
    Administrator L'avatar di rosario curcio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,904
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    58 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

    Quanto costa un discus in Italia?

    Un\'altra \"Riflessione MD\" made in Luigi del Favero... cliccate sull\'icona!!!!

    Rosario Curcio Amministratore
    www.rosariocurcio.it
    www.rossandthomas.com

  2. #2
    Administrator L'avatar di livia giovannoli
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Spinea (Venezia)
    Età
    56
    Messaggi
    8,647
    Grazie
    20
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Citato
    171 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Bellissimo articolo!!!! grazie Luigi!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di luigi f.
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Viterbo
    Età
    61
    Messaggi
    4,174
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Citato
    34 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Livia Giovannoli ha scritto:
    Bellissimo articolo!!!! grazie Luigi!!!


    .... prego sempre diretto ed esaustivo, bravissimo omonimo

  4. #4
    Nuovo Iscritto L'avatar di Gennaro Nuzzo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    18 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Wowwww :woohoo:
    Leggo solo ora un articolo che ho trovato......MERAVIGLIOSO!!!! Complimenti bravissimo.
    Una introspettiva fatta da esterno, che attendevo da tempo, chiara, semplice ed ESATTA!!!!!
    Grande l\'anedotto finale, sarebbe bastato quello per spiegare tutto...........ma è stato molto meglio spiegare tutto prima e poi l\'anedotto

    Luigi che dire, i miei complimenti, ai letto nel mio e di altruisimili, il pensiero che mai è riuscito a diventare realtà divulgabile.

    Sperando che questo articolo non debbe essere apprezzato e capito solo dai giapponesi, tieni conto che i miei complimenti valgono minimo per 10 :-)


    Rosario.....the best always here ;-)

  5. #5
    Administrator L'avatar di rosario curcio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,904
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    58 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Gennaro Nuzzo ha scritto:
    Wowwww :woohoo:
    Leggo solo ora un articolo che ho trovato......MERAVIGLIOSO!!!! Complimenti bravissimo.
    Una introspettiva fatta da esterno, che attendevo da tempo, chiara, semplice ed ESATTA!!!!!
    Grande l\'anedotto finale, sarebbe bastato quello per spiegare tutto...........ma è stato molto meglio spiegare tutto prima e poi l\'anedotto

    Luigi che dire, i miei complimenti, ai letto nel mio e di altruisimili, il pensiero che mai è riuscito a diventare realtà divulgabile.

    Sperando che questo articolo non debbe essere apprezzato e capito solo dai giapponesi, tieni conto che i miei complimenti valgono minimo per 10 :-)


    Rosario.....the best always here ;-)
    Già Gennaro anche secondo me, i tuoi complimenti valgono 10!!!! Grazie a te che ogni tanto ci fai arrivare considerazione e voglia di condividere. Checchè se ne dica, sei una mosca bianca. In questa valle di lacrime e miserrima considerazione e valorizzazione del settore, qualcuno pensa, parla... a volte scrive!!!!! :P
    Rosario Curcio Amministratore
    www.rosariocurcio.it
    www.rossandthomas.com

  6. #6
    Moderator L'avatar di luigi del favero
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano
    Età
    49
    Messaggi
    2,609
    Grazie
    0
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Citato
    41 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Gennaro Grazie! Non solo per i complimenti ma e soprattuto per aver espresso un punto di vista. Fa piacere a me che ho scritto ed era quello che auspicavo...L\'articolo è fuori da qualche giorno e speravo di ricevere qualche punto di vista, in accordo o meno, del \"settore\" ! :-) Ciò che di questo articolo non sai è di essere stato insieme ad altri, inconsapevole ispiratore! :-) Leggendo qui e lì i tuoi post sull\'argomento e sulla situazione del momento ho deciso di scrivere questo! :-)

  7. #7
    Nuovo Iscritto L'avatar di Gennaro Nuzzo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    18 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Luigi, questo è uno di quegli articoli che necessita tempo per essere capito ed apprezzato......\"capirai da grande\" dicevano i nostri padri...... bhe è uguale!!!
    Altrove ho già aperto discussione sul tuo articolo ed ho trovato riscontri positivi ma anche contrari. Basta che ci siano, sarebbe la normale risposta, ma oramai è tempo di andare oltre. Il Giappone, la Germania ed altri paesi, insegnano e non da ora.......ma che ci vogliamo fare, come dici tu il discus è una cosa non necessaria......... cazzo allora devono proprio essere degli idioti sti giapponesi a pagare tanto per una cosa inutile!!!! :dry:

    Da tempo è chiaro, che il problema non è l\'hobby in se, ma di chi lo pratica, che siano pesci o moto o soldatini oppure francobolli, il tedesco si comporterà come tale, il francese uguale e l\'italiano..............????? :blush:

    Riporto una frase della scena finale di Napoli Milionaria del grande Eduardo, non la solita \"deve passare la nottata\" ma............ \"ora donna Amalia l\'ha capita\" ha capito che i soldi, nel senso più ampio della cosa, non sono tutto e le valutazioni vanno fatte anche con il cuore!!!

    Chi vuole capire capisce altrimenti arrivederci :P

  8. #8
    Moderator L'avatar di luigi del favero
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano
    Età
    49
    Messaggi
    2,609
    Grazie
    0
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Citato
    41 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Sarei curiossissimo di leggere Gennaro! :-) Soprattutto i pareri contrari...Se hai modo di indicarmi l\'\"altrove2 ti ringrazio..In alternativa se e chiunque avesse voglia di fare due chiacchiericci sull\'argomento senza prestese ne sarei felicissimo! :-) Per il resto Gennaro io resto ancora un\'inguaribile ottimista(nonostante le tranvate già prese sull\'argomento... :-)) e sono ancora dell\'idea che con lo stesso approccio si possano trovare, oltre che bei discus, anche \"belle persone\" per poter fare qualcosina per il solo gusto di farlo....Qualcuno c\'è pochi ma ci sono! :-)

  9. #9
    Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Varese
    Età
    52
    Messaggi
    9,229
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Un bell\'articolo Luigi, peccato davvero che in risposta ci siano solo chiacchiere, io mi sarei aspettato che qualche foto di bei pesci in vendita. :P

    Luigi dove sono sti discus meravigliosi? Io non ne trovo tu sai dove trovarli? Parlo di RT e leopard non chiedo la luna.

    Ps non ho più il tempo di girarmi tutta italia o andare in germania.


    Sai cosa penso Luigi? Che di allevatori che riservano la produzione al mercato italiano, a parte qualche caso sporadico, non ne esistano più. O ti va di culo che passi in negozio e trovi dei bei pesci, oppure passano anni senza poter comprare nulla.
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Pavia
    Età
    44
    Messaggi
    986
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Citato
    2 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Quanto costa un discus in Italia?

    Stefano T. ha scritto:
    Un bell\'articolo Luigi, peccato davvero che in risposta ci siano solo chiacchiere, io mi sarei aspettato che qualche foto di bei pesci in vendita. :P

    Luigi dove sono sti discus meravigliosi? Io non ne trovo tu sai dove trovarli? Parlo di RT e leopard non chiedo la luna.

    Ps non ho più il tempo di girarmi tutta italia o andare in germania.


    Sai cosa penso Luigi? Che di allevatori che riservano la produzione al mercato italiano, a parte qualche caso sporadico, non ne esistano più. O ti va di culo che passi in negozio e trovi dei bei pesci, oppure passano anni senza poter comprare nulla.
    possiedo discus da quattro anni ed i primi li ho inseriti con guppy, scalari e chi più ne ha più ne metta.. naturalmente piccoli, in ritardo di crescita ecc. ..
    da 3 anni ed oltre ho conosciuto MD.. da oltre 4 mesi ho avviato quella che vorrei fosse la mia ultima vasca da salotto e, sempre grazie a MD, non ho ancora inserito nessun discus.. che ne pensi Luigi?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •