Bellissimo articolo!!!! grazie Luigi!!!
Livia Giovannoli ha scritto:
Bellissimo articolo!!!! grazie Luigi!!!
.... prego sempre diretto ed esaustivo, bravissimo omonimo
Wowwww :woohoo:
Leggo solo ora un articolo che ho trovato......MERAVIGLIOSO!!!! Complimenti bravissimo.
Una introspettiva fatta da esterno, che attendevo da tempo, chiara, semplice ed ESATTA!!!!!
Grande l\'anedotto finale, sarebbe bastato quello per spiegare tutto...........ma è stato molto meglio spiegare tutto prima e poi l\'anedotto
Luigi che dire, i miei complimenti, ai letto nel mio e di altruisimili, il pensiero che mai è riuscito a diventare realtà divulgabile.
Sperando che questo articolo non debbe essere apprezzato e capito solo dai giapponesi, tieni conto che i miei complimenti valgono minimo per 10 :-)
Rosario.....the best always here ;-)
Gennaro Nuzzo ha scritto:
Già Gennaro anche secondo me, i tuoi complimenti valgono 10!!!! Grazie a te che ogni tanto ci fai arrivare considerazione e voglia di condividere. Checchè se ne dica, sei una mosca bianca. In questa valle di lacrime e miserrima considerazione e valorizzazione del settore, qualcuno pensa, parla... a volte scrive!!!!! :PWowwww :woohoo:
Leggo solo ora un articolo che ho trovato......MERAVIGLIOSO!!!! Complimenti bravissimo.
Una introspettiva fatta da esterno, che attendevo da tempo, chiara, semplice ed ESATTA!!!!!
Grande l\'anedotto finale, sarebbe bastato quello per spiegare tutto...........ma è stato molto meglio spiegare tutto prima e poi l\'anedotto
Luigi che dire, i miei complimenti, ai letto nel mio e di altruisimili, il pensiero che mai è riuscito a diventare realtà divulgabile.
Sperando che questo articolo non debbe essere apprezzato e capito solo dai giapponesi, tieni conto che i miei complimenti valgono minimo per 10 :-)
Rosario.....the best always here ;-)
Gennaro Grazie! Non solo per i complimenti ma e soprattuto per aver espresso un punto di vista. Fa piacere a me che ho scritto ed era quello che auspicavo...L\'articolo è fuori da qualche giorno e speravo di ricevere qualche punto di vista, in accordo o meno, del \"settore\" ! :-) Ciò che di questo articolo non sai è di essere stato insieme ad altri, inconsapevole ispiratore! :-) Leggendo qui e lì i tuoi post sull\'argomento e sulla situazione del momento ho deciso di scrivere questo! :-)
Luigi, questo è uno di quegli articoli che necessita tempo per essere capito ed apprezzato......\"capirai da grande\" dicevano i nostri padri...... bhe è uguale!!!
Altrove ho già aperto discussione sul tuo articolo ed ho trovato riscontri positivi ma anche contrari. Basta che ci siano, sarebbe la normale risposta, ma oramai è tempo di andare oltre. Il Giappone, la Germania ed altri paesi, insegnano e non da ora.......ma che ci vogliamo fare, come dici tu il discus è una cosa non necessaria......... cazzo allora devono proprio essere degli idioti sti giapponesi a pagare tanto per una cosa inutile!!!! :dry:
Da tempo è chiaro, che il problema non è l\'hobby in se, ma di chi lo pratica, che siano pesci o moto o soldatini oppure francobolli, il tedesco si comporterà come tale, il francese uguale e l\'italiano..............????? :blush:
Riporto una frase della scena finale di Napoli Milionaria del grande Eduardo, non la solita \"deve passare la nottata\" ma............ \"ora donna Amalia l\'ha capita\" ha capito che i soldi, nel senso più ampio della cosa, non sono tutto e le valutazioni vanno fatte anche con il cuore!!!
Chi vuole capire capisce altrimenti arrivederci :P
Sarei curiossissimo di leggere Gennaro! :-) Soprattutto i pareri contrari...Se hai modo di indicarmi l\'\"altrove2 ti ringrazio..In alternativa se e chiunque avesse voglia di fare due chiacchiericci sull\'argomento senza prestese ne sarei felicissimo! :-) Per il resto Gennaro io resto ancora un\'inguaribile ottimista(nonostante le tranvate già prese sull\'argomento... :-)) e sono ancora dell\'idea che con lo stesso approccio si possano trovare, oltre che bei discus, anche \"belle persone\" per poter fare qualcosina per il solo gusto di farlo....Qualcuno c\'è pochi ma ci sono! :-)
Un bell\'articolo Luigi, peccato davvero che in risposta ci siano solo chiacchiere, io mi sarei aspettato che qualche foto di bei pesci in vendita. :P
Luigi dove sono sti discus meravigliosi? Io non ne trovo tu sai dove trovarli? Parlo di RT e leopard non chiedo la luna.
Ps non ho più il tempo di girarmi tutta italia o andare in germania.
Sai cosa penso Luigi? Che di allevatori che riservano la produzione al mercato italiano, a parte qualche caso sporadico, non ne esistano più. O ti va di culo che passi in negozio e trovi dei bei pesci, oppure passano anni senza poter comprare nulla.
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
Stefano T. ha scritto:
possiedo discus da quattro anni ed i primi li ho inseriti con guppy, scalari e chi più ne ha più ne metta.. naturalmente piccoli, in ritardo di crescita ecc. ..Un bell\'articolo Luigi, peccato davvero che in risposta ci siano solo chiacchiere, io mi sarei aspettato che qualche foto di bei pesci in vendita. :P
Luigi dove sono sti discus meravigliosi? Io non ne trovo tu sai dove trovarli? Parlo di RT e leopard non chiedo la luna.
Ps non ho più il tempo di girarmi tutta italia o andare in germania.
Sai cosa penso Luigi? Che di allevatori che riservano la produzione al mercato italiano, a parte qualche caso sporadico, non ne esistano più. O ti va di culo che passi in negozio e trovi dei bei pesci, oppure passano anni senza poter comprare nulla.
da 3 anni ed oltre ho conosciuto MD.. da oltre 4 mesi ho avviato quella che vorrei fosse la mia ultima vasca da salotto e, sempre grazie a MD, non ho ancora inserito nessun discus.. che ne pensi Luigi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri