User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: come va?

  1. #11
    Banned L'avatar di lucaspaltro
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,405
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 80 Posts
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    Naturalmente i pesci si stanno rimettendo grazie, come sempre, ai vostri consigli e soprattutto, in questo caso, ai consigli di Livia di non intervenire con medicinali, ma di modificare solo l\'alimentazione.
    Mi chiedo, ma come si potrebbe gestire una vasca senza i consigli su MD?

  2. #12
    Administrator L'avatar di livia giovannoli
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Spinea (Venezia)
    Età
    56
    Messaggi
    8,647
    Grazie
    20
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Citato
    171 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    ti ringrazio Luca!!!
    In realtà è cercando di capire di volta in volta ogni acquario e i suoi pesci, che si cerca di trovare la strada giusta... che purtroppo non è una sola identica per tutti..sarebbe molto facile....
    e osservo i pesci (anche se dalle foto non è facile) e cerco di capire cosa manca per farli star bene. e anche la tua gestione e i risultati che stai ottenendo sono per me un valido suggerimento....

    Stai facendo un ottimo lavoro!!!! veramente

  3. #13
    Senior Member L'avatar di luigi f.
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Viterbo
    Età
    61
    Messaggi
    4,174
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Citato
    34 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    Adesso tocca a me..... va beh va, anche se sei romanista ......
    Si, devo ammettere che mi piace, i pesci li trovo in forma e la vasca equilibrata nella sua semplicità, dall\'allestimento agli inquilini! un pò meno la tendenza giallo rossa dell\'acqua inch:

  4. #14
    Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Varese
    Età
    52
    Messaggi
    9,229
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

    Re: come va?

    Belli, mi piacciono, a parte qualche pecora nera, la qualità é buona. Fai tesoro di quanto imparato e continua a farlo.
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

  5. #15
    Banned L'avatar di lucaspaltro
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,405
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 80 Posts
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    Luigi ti devo dire la verità Tempo fa avevo modificato l\'illuminazione, mettendo un neon che emetteva luce bianca e l\'altro luce azzurrina. I pesci hanno da subito mostrato del grande disagio, bolle su tutto il corpo, orticaria e così via dicendo.
    Tutte le cure sono state inutili: dessamour. faunamor, amuchina, acqua ossigenata.
    Ho chiamato subito la guardia medica, la quale giunta sul posto si è resa conto della gravità della situazione e dell\'intossicazione ormai giunta a livelli irrimediabili. Neanche l\'acido muriatico avrebbe potuto avere, a detta sempre della guardia medica, alcun effetto
    Poi piano piano, cambiando l\'illuminazione e mettendo davanti alla vasca il televisore sintonizzato su roma channel 24 ore su 24, si sono lentamente ripresi da uno shock che avrebbe potuto avere effetti letali per chiunque

  6. #16
    Banned L'avatar di lucaspaltro
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,405
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 80 Posts
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    Stefano T. ha scritto:
    Belli, mi piacciono, a parte qualche pecora nera, la qualità é buona. Fai tesoro di quanto imparato e continua a farlo.
    Grazie Stefano, anche se non lo sai ci tenevo al tuo parere

  7. #17
    Senior Member L'avatar di luigi f.
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Viterbo
    Età
    61
    Messaggi
    4,174
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Citato
    34 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    lucaspaltro ha scritto:
    Luigi ti devo dire la verità Tempo fa avevo modificato l\'illuminazione, mettendo un neon che emetteva luce bianca e l\'altro luce azzurrina. I pesci hanno da subito mostrato del grande disagio, bolle su tutto il corpo, orticaria e così via dicendo.
    Tutte le cure sono state inutili: dessamour. faunamor, amuchina, acqua ossigenata.
    Ho chiamato subito la guardia medica, la quale giunta sul posto si è resa conto della gravità della situazione e dell\'intossicazione ormai giunta a livelli irrimediabili. Neanche l\'acido muriatico avrebbe potuto avere, a detta sempre della guardia medica, alcun effetto
    Poi piano piano, cambiando l\'illuminazione e mettendo davanti alla vasca il televisore sintonizzato su roma channel 24 ore su 24, si sono lentamente ripresi da uno shock che avrebbe potuto avere effetti mortali per chiunque


    ........ ma mi facci il piacere prima o poi l\'aquilotta te li artiglia

  8. #18
    Banned L'avatar di lucaspaltro
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,405
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 80 Posts
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    Luigi F. ha scritto:
    lucaspaltro ha scritto:
    Luigi ti devo dire la verità Tempo fa avevo modificato l\'illuminazione, mettendo un neon che emetteva luce bianca e l\'altro luce azzurrina. I pesci hanno da subito mostrato del grande disagio, bolle su tutto il corpo, orticaria e così via dicendo.
    Tutte le cure sono state inutili: dessamour. faunamor, amuchina, acqua ossigenata.
    Ho chiamato subito la guardia medica, la quale giunta sul posto si è resa conto della gravità della situazione e dell\'intossicazione ormai giunta a livelli irrimediabili. Neanche l\'acido muriatico avrebbe potuto avere, a detta sempre della guardia medica, alcun effetto
    Poi piano piano, cambiando l\'illuminazione e mettendo davanti alla vasca il televisore sintonizzato su roma channel 24 ore su 24, si sono lentamente ripresi da uno shock che avrebbe potuto avere effetti mortali per chiunque


    ........ ma mi facci il piacere prima o poi l\'aquilotta te li artiglia

  9. #19
    Administrator L'avatar di livia giovannoli
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Spinea (Venezia)
    Età
    56
    Messaggi
    8,647
    Grazie
    20
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Citato
    171 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    :dry: ed io che mi domandavo del perche\' la luce azzurrina

  10. #20
    Banned L'avatar di lucaspaltro
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,405
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 80 Posts
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: come va?

    Capito Livia in che condizione ci tocca vivere a Roma?
    Pensa che avevo proposto ai nostri politici di approvare leggi contro i laziali, ridotti da sempre in minoranza. Mi è stato risposto che non è possibile, in quanto questi (i laziali) sarebbero stati discriminati, cosa vietata dalla Costituzione.
    Ciò è frutto di una errata interpretazione della costituzione, la quale all\'art. 3 recita \"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali dinanzi alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali\".
    E\' evidente, dalla semplice lettura di questo articolo, come lo stesso non vieti limitazioni alla persona derivanti dall\'appartenza ad una fede calcistica, limitazionio che, pertanto, non sarebbero anticostituzionali e, pertanto, più che legittime

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •