User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: come va?

Senior Member L'avatar di Domenico Lo.
    Grazie
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    5 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Re: come va?

beh che dire tutti ti hanno fatto i complimenti ed io nooo???sei un grande veramente ben tenuta la vasca ed i pesci però non ho capito se sifoni o no se si reimmetti l\'acqua matura in vasca?dimmi che luci hai messo anche perché ho notato che anche ai miei i neon disturbano parecchio,ecco se i ragazzi poi mi dessero un suggerimento sui neon....(ora monta quelli che all\'epoca mi consigliò Marco il 930 deluxe e l\'altro non lo ricordo mai :P )diciamo che è quello più bianco a dare fastidio con quale posso sostituirlo?

Banned L'avatar di lucaspaltro
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 80 Posts
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Grazie Domenico.
    Per quanto riguarda le luci monto le seguenti: le philips TL5 HO 865 (nella parte posteriore) e le 830 (nella parte anteriore) oppure le osram FQ 865 e 830 HO, tutte da 39W.
    Ultimamente avevo montato solo le 830 perchè non avevo più le galleggianti, ma poi avendole riordinate (le galleggianti) ho rimontato posteriormente la 865 altrimenti c\'era troppo buio anche perchè utilizzo la torba.

Grazie
    0
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Dimenticavo di rispondere alle altre tue domande.
    Preparo una tanica di 20 l. a settimana di cui 19 l. di osmosi e 1 l. di rete (la mia acqua di rete ha kh 14) ottenendo i seguenti valori: kh minore di 1 e ph 6. Lascio stabulare almeno un paio di giorni e poi immetto in vasca (all\'inizio stabulavo anche con la torba, ma poi ho lasciato stare altrimenti non vedevo più i pesci).
    Non immetto solo osmosi perchè ritengo che un pò di acqua di rete serva per fornire ai pesci ed alle piante gli oligoelementi di cui necessitano.
    Il fondo prima lo sifonavo, ora non più. E\' sempre pulito nonostante abbia aumentato la quantità del cibo somministrato. Penso che ciò dipenda solo da una circostanza (il cambiamento della marca del granulato), ma evito di dire idiozie

Grazie
    0
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Penso che però io monti i T5 e tu i T8 (ma non sono sicuro).

Senior Member L'avatar di Domenico Lo.
    Grazie
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    5 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

io ho su i T8

tricchio_71
    Guest L'avatar di tricchio_71

lucaspaltro ha scritto:
    Capito Livia in che condizione ci tocca vivere a Roma?
    Pensa che avevo proposto ai nostri politici di approvare leggi contro i laziali, ridotti da sempre in minoranza. Mi è stato risposto che non è possibile, in quanto questi (i laziali) sarebbero stati discriminati, cosa vietata dalla Costituzione.
    Ciò è frutto di una errata interpretazione della costituzione, la quale all\'art. 3 recita \"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali dinanzi alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali\".
    E\' evidente, dalla semplice lettura di questo articolo, come lo stesso non vieti limitazioni alla persona derivanti dall\'appartenza ad una fede calcistica, limitazionio che, pertanto, non sarebbero anticostituzionali e, pertanto, più che legittime
    è evidente che pure tu non conoscendo la storia ti infarini di fregnacce buone per il popolino quale voi siete.
    Pure nell\' antica Roma i plebei erano maggioranza e si credevano di contare di più dei Patrizi, ma purtroppo per loro non era così e tutti i santi giorni dovevano fare i conti con loro i veri amministratori della città, i Patrizi.
    E\' sempre stato così e nun ce vonno stà...dal 1900, poi arrivò pure l\' Aquila e... S.S. Lazio Pride of Rome.

Ah, bella vaschetta cmq...

Grazie
    0
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

tricchio_71 ha scritto:
    lucaspaltro ha scritto:
    Pensa che avevo proposto ai nostri politici di approvare leggi contro i laziali, ridotti da sempre in minoranza. Mi è stato risposto che non è possibile, in quanto questi (i laziali) sarebbero stati discriminati, cosa vietata dalla Costituzione.
    Ciò è frutto di una errata interpretazione della costituzione, la quale all\'art. 3 recita \"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali dinanzi alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali\".
    E\' evidente, dalla semplice lettura di questo articolo, come lo stesso non vieti limitazioni alla persona derivanti dall\'appartenza ad una fede calcistica, limitazionio che, pertanto, non sarebbero anticostituzionali e, pertanto, più che legittime
    è evidente che pure tu non conoscendo la storia ti infarini di fregnacce buone per il popolino quale voi siete.
    Pure nell\' antica Roma i plebei erano maggioranza e si credevano di contare di più dei Patrizi, ma purtroppo per loro non era così e tutti i santi giorni dovevano fare i conti con loro i veri amministratori della città, i Patrizi.
    E\' sempre stato così e nun ce vonno stà...dal 1900, poi arrivò pure l\' Aquila e... S.S. Lazio Pride of Rome.

Tricchio, potrei scrivere pagine e pagine, ma poi ho deciso di allegare una foto che racchiude il concetto e lascia senza parole, rendendo inutile ogni ulteriore commento

Administrator L'avatar di livia giovannoli
    Grazie
    20
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Citato
    171 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

siete scandalosamente OFF TOPIC!!!

Grazie
    0
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Livia Giovannoli ha scritto:
    siete scandalosamente OFF TOPIC!!!
    Scusa Livia, hai ragione

tricchio_71
    Guest L'avatar di tricchio_71

lucaspaltro ha scritto:
    tricchio_71 ha scritto:
    lucaspaltro ha scritto:

Tricchio, potrei scrivere pagine e pagine, ma poi ho deciso di allegare una foto che racchiude il concetto e lascia senza parole, rendendo inutile ogni ulteriore commento

e infatti non ci sono parole, colui che hai postato ha il record di derby persi in città, ben 14, con l\' ultimo perso un paio di giorni fa ...

ma come ha giustamente scritto Livia siamo scandalosamente off topic e in questo forem mai e poi mai mi sarei degnato di scrive di calcio...ma quello che hai scritto tu sopra non poteva non darmi il gusto di replica...
    siete sempre bravi a parlare, ma i fatti e la storia vi hanno sempre
    condannato, sempre...

Io la kloserei qui

e di nuovo colplimenti per la vaschetta... :P

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •