ps.indipendentemente dal luogo della fiera ve ne sono altre prima degne di essere visitate?????????alla mia compagna piace molto girare ed ogni scusa e\' buona
ps.indipendentemente dal luogo della fiera ve ne sono altre prima degne di essere visitate?????????alla mia compagna piace molto girare ed ogni scusa e\' buona
a Verona in autunno... e a Maggio a Longarone (BL), sono le più importanti d\'Italia.
Se vai a vedere in reportage ci sono diversi fatti da Michele o da me in occasioni di queste fiere...
grz Livia ,le ho perse tutte per un pelo e mi tocca aspettare il prossimo anno.......ho imparato con i discus a pazientare e a mio malgrado aspettero\' .
intanto iniziero\' i lavori del terrario
Basta che non lasci le prede libere per il terrario ma le metti in un bicchiere alto. Prima c\'è Esotik Wildlife Expò Arezzo, 26-27 Gennaio 2013, poi Perugia e dopo ancora Longarone..... e altre. In alternativa a giorni dovrebbe esserci Hamm in Germania ma sono mooolti chilometri.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
grz Michele,ad Arezzo non manchero\' ,,,,,,gia\' faccio il conto alla rovescia
Hamm e\' un pochino distante anche perche\' per me e\' soltanto passione e non un lavoro,,,,anche se mai dire mai
come promesso ecco alcune foto dei miei nuovi gechetti
il primo e\' il maschio di geco ciliatus,,,,per chi non li conoscesse dovete sapere che i colori in foto non rispecchiano al 100% i loro veri colori in quanto essendo gechi notturni durante il giorno sono molto piu\' chiari e spenti rispetto ai loro colori notturni
questa invece e\' la femmina,ormai ambientata ed in attesa di essere trasferita nel terrario definitivo dopo,naturalmente, essere stata quarantenata
non sto\' a dilungarmi con il morph attribuitogli(nome del patter) in quanto non lo ritengo personalmente rilevante
questo invece e\' il maschietto leopardino che fara\' coppia con la geca che ho gia\' e che spero il prossimo anno mi daranno molti gechetti :woohoo: :woohoo:
e\' molto giovane quindi dovro\' aspettare per non compromettere la sua salute
spero vi piacciano anche se non sono i vostri beniamini
Sono bellissimi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri