Sono i due sulla destra...
Sono i due sulla destra...
Un primo piano del più bello dei due...è meraviglioso...e si sta facendo sempre più bello...almeno per me!!!
complimenti a tutti e due sia per l\' aquisto che per il punto vendita dove vi siete forniti, a mio parere i pesci sono in condizioni ottimeB) B)
anche questi due li ho comperati settimana scorsa ha SR e già la femmina e pronta a deporre le uova pero coadiuvata da un turchese e che era già in vasca, (il pigeon e il maschio)
Bellissimi!!!!
Complimenti Fransisco e grazie ancora per avermi consigliato questo negozio!
Fransisco...ci fai vedere qualke foto in più della tua vasca e ci parli un pò dei pesci e della gestione?
Grazie...sono molto curioso!
Comunque i miei li ho presi sulle 60 euro circa poi mi ha fatto uno sconto ma non 25 euro forse il tuo fa parte di quelli più piccoli, sempre se li abbiamo presi nello stesso posto.
Peppe85 ha scritto:
indipendentemente dalla grandezza , se li guardi bene vedi che non sono gli stessi pesci tra loro cì sono tanti melanofori a fare la differenzaComunque i miei li ho presi sulle 60 euro circa poi mi ha fatto uno sconto ma non 25 euro forse il tuo fa parte di quelli più piccoli, sempre se li abbiamo presi nello stesso posto.
se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .
Antonio ho trovato un mangime a scaglie per discus e ho deciso di provarlo visto che è della Tropical marca con la quale mi sono trovato bene con il granulato all\'aglio,che ne pensi, faccio bene ha inserirlo nell\'alimentazione base, comunque i discus dopo un pò di studio l\'hanno assagiato, e due in paricolare ne vanno matti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri