Buona sera a tutti, non essendo un grande cultore di questa spece volevo avere una vostra opinione.
Grazie a tutti
Buona sera a tutti, non essendo un grande cultore di questa spece volevo avere una vostra opinione.
Grazie a tutti
ciao , purtroppo sembrano in ritardo di crescita , specie il primo .
lo vedi dalla grandezza dell\'occhio rispetto al corpo .
Eppure mangiano senza problemi a cosa dovrei imputarlo ?
Cosa mangiano, quante volte mangiano e in che quantità?
Per il cibo ho seguito le indicazione del negoziante, del surgelato gamberetti e larve di mosca o zanzare non ricordoil nome, del secco specifico a granuli della Sera e ogni quindici giorni mi hanno cosigliato di dargli delle vitamine.
La quantità e mezzo cucchiaino al mattino un secondo nel tardo pomeriggio e per ultimo in giorni altrenati un cubetto di surgelato.
Meglio dare da mangiare anche sei volte al giorno (in quantità consumate in pochissimi minuti), che due volte con il cibo che ristagna in vasca. Poi dai di base sempre e comunque il granulato.
Ok grazie bene a sapersi.
Secondo me ormai c\'è poco da fare sono difficili da riprendere, comunque aspetta il consiglio di qualcuno più esperto.Quanti anni hanno?
Pricius 87 ha scritto:
Grazie della fiduciaSecondo me ormai c\'è poco da fare sono difficili da riprendere, comunque aspetta il consiglio di qualcuno più esperto.Quanti anni hanno?
Io eviteri chirodomus congelat...o per adottare un liofilizzato molto più pulito batteriologicamente..poi tutto quello che ti ha detto il negoziante deve restare di complemento ad un granulare ...credo che iltetradicus sia uno tra i migliori e molto appetibile...il fatto che hanno gli occhi grandini si può pensare che abbiano sofferto .non sono stati nutriti costantemente ...nel momento della crescita che tutt\'ora è in corso..perciò rimboccati le maniche e tanti piccoli pasti giustamente devono pappar si tutto,in poco tempo..poi importante valori stabili e cambi regolari..puoi farli crescere..non saranno mai campioni... B)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri