salve a tutti, vorrei un informazione per quanto riguarda la bombola co2 dellELOS da 500gr il tipo usa e getta, se posso sostituirla con altra similare e piu accessibile come costo, grazie
salve a tutti, vorrei un informazione per quanto riguarda la bombola co2 dellELOS da 500gr il tipo usa e getta, se posso sostituirla con altra similare e piu accessibile come costo, grazie
dipende dall'attacco del riduttore di pressione... vai in negozio con quello e vedi se è utilizzabile con altre bombole
l'elos non lo so, l'aquili ad esempio va bene anche con altre bombole... portati il riduttore in negozio e fai la prova con il negoziante
Perso per la CO2 usavo un estintore.
Se vai nei centri per la sicurezza, dove revisionano li estintori ne trovi a buon prezzo.
Prendi uno non revisionato o che sta per scadere tanto non devi mica spegnere un incendio.
Se hai già il riduttore ti serve solo l'estintore.
Lo puoi ricaricare quando è vuoto è comodo, lo porti indietro e ti fai fare la ricarica senza la revisione, ti costa una 15ina di €, ma sei tranquillo per anni...
grazie per la tua risposta, ma non ho un riduttore di quelle dimensioni, e poi dove lo metto un estintore? comunque idea geniale
Io ho bombole in alluminio della Dupla, attacco Dupla, per usare un riduttore di pressione della Askoll con elettrovalvola della Acquaristica ho fatto fare saldature di dadi filettati ed ho risolto il problema, di solito ogni marca ha una filettatura diversa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri