Ciao ragazzi vorrei acquistare dei discus stendker ma non so dove trovarli e come fare! Oppure mi accontento di trovare qualcuno che ha da dare via discus pigeon!!!!!
Ciao ragazzi vorrei acquistare dei discus stendker ma non so dove trovarli e come fare! Oppure mi accontento di trovare qualcuno che ha da dare via discus pigeon!!!!!
Quest'argomento potrebbe interessare anche me...
Nel sito di Stendker ci sono gli importatori italiani nelle varie regioni, basta contattarli per farsi dire i negozi che trattano. In bocca al lupo amici!
Io ho acquistato di recente discus Stendker, vi mando un mp dove potete trovarli.
Sono Discus abituati all'acqua di rubinetto, molto robusti e resistenti alle malattie.
Credo che gli unici Discus, secondo il mio modesto parere, che abbiano bisogno di acqua simile al Biotopi Amazzonici, siano i Wild, ora gli ibridi sono completamente abituati all'acqua di rubinetto da generazioni....mi riferisco all'accrescimento, perchè negli adulti in riproduzione i valori cambiano completamente.
Non intendevo acqua a pH 6, ma tendenzialmente acida, quindi sotto il 7.
Sicuramente stando con valori basici, avremo un bel Ph tamponato e con i nostri cambi abbondanti e giornalieri gli sbalzi nei valori saranno contenuti e con rischi accettabili. Ciaoo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri