guardate che trattamento subiscono questi discus....
la domanda è
siamo noi che ci preoccupiamo troppo? o sono loro che li trattano da schifo?
guardate che trattamento subiscono questi discus....
la domanda è
siamo noi che ci preoccupiamo troppo? o sono loro che li trattano da schifo?
beh da un tipo che indossa un paio di pantaloncini del genere cosa vuoi pretendere
negli allevamenti intensivi il pesce è solo un numero percui non mi stupisco del trattamento...fatto stà che potrebbe usare un po di delicatezza nel rimetterli in vasca sto pirlone...
In quel di Md ne abbiamo discusso molto, sono filmati visti e rivisti. Se osservate bene li addormentano poi li versano in un secchio, effettuano il cambio e li ributtano in vasca dove poi si sveglieranno. Sono asiatici hanno acqua a volontà calda e pronta e fanno cambi giornalieri del 100%. C'è poco da stupirsi ......... però sono dei bei pesciotti !!!
Ultima modifica di luigi f.; 23-05-13 alle 20:01
Noi siamo mezzi rinco.. e loro esagerano un po'.
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
noi vediamo i nostri discus come compagni,loro li vedono come una merce, ed entrambi esageriamo,chi da un lato e chi dall'altro.
del resto quel poveretto se e' fortunato guadagnera' due euro al giorno,come biasimarlo.
beh è verissimo tutto quello che dite per loro sono solo numeri e soldi
ma cavolo non credo sia necessario buttarli nella vasca con 4cm d'acqua senza alcuna accortezza....almeno quello
poi però li vedi svegli e dici....cavolo che bestie e che colori
cavoli...anche io rimango di stucco a vedere queste immagini ma giustamente come ha detto qualcuno per loro son solo monete che nuotano in acqua , immagino quel tipo la dentro 16h al di' prendi sposta fai qui fai li , magari ha avuto anche un po piu di cautela perchè sapeva di essere visto e filmato....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri