buono a sapersi adesso aspettiamo quelle dei leo,e' passato un mese dall'accoppiamento e ancora non ne vuol sapere.
naturalmente sempre se e' gravida,non riesco a vedere se ci sono uova nell'addome.
buono a sapersi adesso aspettiamo quelle dei leo,e' passato un mese dall'accoppiamento e ancora non ne vuol sapere.
naturalmente sempre se e' gravida,non riesco a vedere se ci sono uova nell'addome.
Ormai se ci sono si dovrebbero vedere chiaramente.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Affascinante, c'è sempre da imparare. Resto in attesa degli eventi.
stasera frittatona
IMG_1527.jpg (1.05 MB)
IMG_1528.jpg (1.06 MB)
IMG_1529.jpg (1.07 MB)
IMG_1530.jpg (1.08 MB)
IMG_1531.jpg (1.06 MB)
IMG_1532.jpg (1.04 MB)
la ragazza mi ha fatto un po' penare ed attendere,probabilmente il primo accoppiamento non aveva dato i suoi frutti ed e' per questo che a distanza di due settimane li ho fatti divertire ancora un po'
due belle ovette fresche fresche , speriamo che siano buone.
che dici Michele? a me sembrano buone.
Se si gonfiano probabilmente sono buone, così a vedersi appaiono in buono stato.
sono belle gonfie,sembra che esplodano.
le ho incubatte a 29° in modo di avere 50% femmine 50% maschi + o -.
con questa temp. dovrebbero schiudere in 55 gg, correggimi se le mie info non sono esatte.
Dovresti ottenere una percentuale maggiore di femmine a quella temperatura ma essendo poche le uova alla fine può nascere di tutto.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
sabato e' avvenuta la seconda deposizione che naturalmente mi sono perso non mi e' sfuggita pero' la sua ultima fatica della nottata
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/5q1b_fWR-BE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
help me non mi fa vedere il video e non capisco il problema.
Ultima modifica di antonio ciani; 29-07-13 alle 20:29
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri