Ho ripreso un vecchio numero di una rivista specializzata.
I più adatti dovrebbero Corydoras schwartzi. :-)
Ho ripreso un vecchio numero di una rivista specializzata.
I più adatti dovrebbero Corydoras schwartzi. :-)
Ecco concordo con la resistenza degli aeneus ma io ho un panda da quasi 5 anni... pensa te che ne avevo inseriti solo 2 (anzichè un gruppetto magari di 5,7 esemplari) e nonostante tutto uno è sopravvissuto a mille tempeste, sono stati i primi pesci della 500lt (oggi non sono un espertissimo ma lì ero proprio ancora un vero pivello)... l'ho premiato inserendogli altri 4 amici della stessa sua categoria "pandistica"
Ho due cory albini che ormai sono una coppia e che prima o poi devo far riprodurre visto che depongono costantemente da ca un anno ma in altra vasca con temperature di 25-26 gradi e quindi non paragonabili
Questo è un bel pesciolino... se regge è carino... ma @Gianluca Bottoni cosa consiglia per temperature alte? Forse mi sono perso un pezzo?
Ultima modifica di antonio ciani; 30-05-13 alle 17:46
mi pare di aver letto da qualche parte che resistono alle alte T i cory julii, ma non ho mai provato. Ne tengo un trio a 27 gradi, ma non sono mai andato oltre.
Di solito i cory preferiscono acqua più fresche, non credo che ci siano molte specie che tollerino T alte perlunghi periodi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri