User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: L\'acquario per i discus

  1. #11
    Administrator L'avatar di livia giovannoli
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Spinea (Venezia)
    Età
    56
    Messaggi
    8,647
    Grazie
    20
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Citato
    171 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:L\'acquario per i discus

    Ovviamente con molta pazienza.. perche\' è un lavoro lunghissimo, tutte le iconcine dlele piante che vedete pubblicate, saranno linkabili alla scheda relativa della pianta...

    ma ci vorranno mesi e mesi... :blink:

  2. #12
    Nuovo Iscritto L'avatar di mario martinelli
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    378
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:L\'acquario per i discus

    complimenti livia .....

    un bellissimo e coinvolgente articolo ....

    davvero bello
    mario
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #13
    Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Varese
    Età
    52
    Messaggi
    9,229
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

    Re:L\'acquario per i discus

    Antonio è una bellissima idea che ta tanto penso, non perchè si voglia fare i preziosi ma il livello secondo me è tale da giustificare una piccola spesa! Sarebbe molto bello che certi articoli o consigli venissere visualizzati solo a pagamento 50 cent non 50 euto intendo. Sarebbe l\'ideale, non è una cifrona ma almeno tanti consigli che vengono puntualmente ignorati forse in questo caso verrebbero letti con più attenzione!



    antonio gallo ha scritto:
    Rosario Curcio ha scritto:
    un altro cioccolatino... Livia. ooooooohhhhhhhhh quanto li vizierai sti utenti...

    Mi auguro davvero apprezziate gli sforzi che tutti noi dello staff stiamo facendo per condividere al meglio le nostre conoscenze sul campo.

    Colgo l\'occasione per dirvi che non è facile continuare su questa strada... e che MD non ha nessuna entrata economica a parte i pochi banner presenti sul portale che ahimé sono del tutto insufficienti a garantire a lungo questo standard.

    buona navigazione.
    per caso visto che non cì fà accedere , stai sperimentando la lettura a pagamento ????????:woohoo:
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

  4. #14
    Veterano di MD L'avatar di antonio gallo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    7,500
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:L\'acquario per i discus

    Stefano Toncelli ha scritto:
    Antonio è una bellissima idea che ta tanto penso, non perchè si voglia fare i preziosi ma il livello secondo me è tale da giustificare una piccola spesa! Sarebbe molto bello che certi articoli o consigli venissere visualizzati solo a pagamento 50 cent non 50 euto intendo. Sarebbe l\'ideale, non è una cifrona ma almeno tanti consigli che vengono puntualmente ignorati forse in questo caso verrebbero letti con più attenzione!



    []
    io lho buttata lì per ridere , ma effettivamente hai ragione
    io vengo dall\'allevamento dei cani e ho imparato che tanto più facevi pagare caro il cucciolo e tante più attenzioni erano a lui rivolte , anche l\'abbandono era così scongiurato , prima di abbandonarlo almeno cercavano di ricuperare i soldi spesi , allora come adesso il lucro era l\'ultimo dei miei pensieri , ma così stipulavo una sorta di assicurazione sul cagnetto
    lo stesso si potrebbe dire per gli articoli , difficilmente qualcuno spenderebbe dei soldi per non leggere con attenzione quello che ha pagato . Il rovescio della medaglia che non tutti pagherebbero per leggere e la cosa resterebbe circoscritta a pochi , vedi le tante riviste del settore che stanno morendo anche per l\'incalzare del web con tante notizie a portata di mano senza esborso alcuno e poi vuoi mettere chiedere ed avere la risposta personalizzata o dover fare la fatica di leggersi tutto l\'articolo per trovare da se la risposta ,
    la verità è che chi più chi meno siamo degli inguaribili pigri e come dico spesso chi prova il dolce difficilmente torna all\'amaro
    se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .

  5. #15
    Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Varese
    Età
    52
    Messaggi
    9,229
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

    Re:L\'acquario per i discus

    Il mercato è piccolissimo, il problema è quello, e la distribuzione in edicola è antieconomica, cosi come il costo di un servizio di recapito su abbonamento. La disponibilità economica però è spropositatamente fuor da ogni logica di buon senso (ometto gli esempi nel rispetto degli acquirenti di pesci \"capioni\"). Il caso è semplicistico, va lasciata libera lettura di un abstract del 30% dei contenuti ad esempio di un articolo, e proposto l\'acquisto per la visualizzazione illimitata, dell\'articolo completo.

    Per i consigli in effetti il caso è un po piu delicato in quanto troppo spesso viene chiesto rimedio per malattie, io gia non sono completamente daccordo di darli gratuiti tali consigli figurati a pagamento anche se solo di pochi cetesimi .
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

  6. #16
    Junior Member L'avatar di francesco de rossi
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    rieti
    Età
    46
    Messaggi
    487
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:L\'acquario per i discus

    molto bello livia unica cosa su cui non concordo è il fatto che una vasca biotopo (nell0\'allestimento)sia meno affascinante e scenografica di una ben piantumata.per il mio gusto estetico il contrario.comunque molto bello,complimenti

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Bartolomeo Catalano
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,515
    Grazie
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Citato
    9 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:L\'acquario per i discus

    io penso che molti di noi pagherebbero qualche euro come forma di associazione o club che dir si voglia per sostenere questo splendido forum e vederlo crescere sempre di più come stà avvenedo in questi ultimi mesi! una quota annua sarebbe più semplice pittosto che pagare un tot ad articolo!


    Articolo bello interessante e soprattutto da approfondire!

  8. #18
    Administrator L'avatar di livia giovannoli
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Spinea (Venezia)
    Età
    56
    Messaggi
    8,647
    Grazie
    20
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Citato
    171 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:L\'acquario per i discus

    Sono convinta che un biotopo naturale sia affasciannte e molto... e sarebbe il mio sogno poterne realizzare uno ma solo in vasche molto grandi..dove si puo\' verametne reazlizzare un angolo di amazzonia.. dove i pesci si mettono in branchi.... e non pochi esemplari, diverse specie diverse.... e quindi per divideri i territori di specie diverse ci vogliono grandi volumi (almeno 1500-2000 litri)...

    Sono anni che guardo e riguardo presunti biotopi amzazzonici in acquario.. e non ne ho visto uno degno di tal nome..
    ma ovviamnte e sopratutto in questo caso.. De gustibus...

  9. #19
    Junior Member L'avatar di francesco de rossi
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    rieti
    Età
    46
    Messaggi
    487
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:L\'acquario per i discus

    già con un 600 litri e 12 -13 esemplari adulti e molto più bello a vedersi un arredamento biotopo,ripeto arredamento,(almeno quelli che io ho visto)di uno ben piantumato per la luce i colori e la tranquillità che trasmette.ma sono gusti l\'importante è la qualità dell\'acqua per far vivere al meglio i nostri.ciao

  10. #20
    forum administrator L'avatar di fabio scarpa
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pordenone
    Età
    64
    Messaggi
    12,630
    Grazie
    190
    Ringraziato 588 volte in 567 Posts
    Citato
    862 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

    Re:L\'acquario per i discus

    Bell\'articolo utile e interessante, veramente

    La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •