Ragazzi qualcuno utilizza questi due mangimi? Io li ho acquistati 3 settimane fa sfruttando un last minute da paura su aquarium-line e devo dirvi che sono stati i migliori acquisti da 7 anni a questa parte per i discus...
Partiamo dal fatto che ho LSS e Leopard, quindi base azzurra e disegno rosso di suo estremamente difficile da "intensificare" come colore ..
con mia somma sorpresa in 3 settimane, somministrando 1 volta al giorno ,per 6 giorni alla settimana, i due mangimi ( + ovviamente la classica dieta di granulati mix , liofilizzati e pastone ) i colori sono completamente cambiati:
1) fondo azzurro ---->è diventato blu cobalto = spettacolo
2) disegno rosso ----> è diventato rosso mattone Cuipea = non si vedono più le scaglie, infatti è un unico disegno rosso
3) corona nera ---->è diventato blu notte ( sfortunatamente ho solo 2 esemplari con corona )
sono più di 7 anni che ho discus ed è la prima volta che con un mangime vedo dei cambiamenti così netti.... ora lentamente inizierò a diminuire la somministrazione passando a 1 volta ogni 2 giorni ,non voglio colori ancora più sgargianti, così sono perfetti
Sono una schiappa a fare foto ,ne avrò fatte 200 ma nessuna rispecchia i nuovi colori dei dischi... questa è quella migliore ( immaginate le altre) spero si capisca qualcosa ahahha , almeno si vede il disegno rosso che sempre un unica linea, non si vedono più le curve delle scaglie
in ogni caso il 90% del merito va al color booster per il quale vanno matti , l'astacolor essendo in scaglie viene un po "schifato"..
voto 10 per il color booster, peccato il costo elevato
cavolo mi ero dimenticato dei Manacapuru, al contrario dei dischi ci han messo solo 4 giorni a cacciare fuori l'arancione sulla schiena, pinne ventrali e dorsali con sfumature azzurre... in questo caso il merito va all'astacolor di cui sono ghiottissimi ( mi staccano le dita quando glielo somministro )
Segnalibri