A me mi sa che mi ha appena aggiunto fra gli amici...
Giusto Mauri. Spesso ci si imbatte in personaggi del genere anche nei negozi specializzati, dove dovresti trovare risposte esaurienti e non espressioni sbigottite.
dipende .. se è un negoziante/rivenditore diventa difficile avere foto di genitori che sono in un allevamento "industriale" magari iin cecoslovaccia, germania o altro, diverso è se ti affidi ad un allevatore, qui è quasi certo che possa darti le foto e le info che cerchi
Ecco... ma lo sai che secondo me per esempio su Torino almeno che io sappia non ci sono allevatori?? a un negoziante chiesi sa dove arrivavano i discus e mi disse da un allevatore di Milano... mah che dire.... nel senso si che ovvio che possono arrivare da Milano, ma quello che mi ha un pò stranito è la faccia che ha fatto quando gli ho fatto la domanda "da dove arrivano" e questo comunque è un negozio che è in piedi a 30 anni e sicuramente tra i più importanti di Torino.. cioè non sono all'acqua di rose e mi fa veramente strano che uno si meravigli se qualcuno fa questa domanda... come x dire... "ma cosa c'entra da dove vengono.. ti piacciono o no??"
poi nessuno tende a dirtelo o a specificare se non chiedi tu qualcosa... figuriamoci...
Certo che ne girano ti cose e tipi strani in questo settore...........mhaaa !!!
Poi la cosa strana che sempre su fb nelle loro pagine trovi solo complimenti, elogi, santificazioni... nessuna critica, nessun problema avuto... io anche con i migliori ho avuto qualche problema, non che mi hanno trattato male, ma magari un pesce con qualche problema, stress/salute/ecc ecc... i loro zero, arrivano sano, mangiano come porci, come se non avessero viaggiato per giorni in un pacco... boh..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri