I primi due sono leopardini, non riesco a liberarmene... come ho venduto gli ultimi 5 adulti mi sono nati questi due.
Nella terza foto invece un serpente sta decidendo se uscire dal guscio o meno...
I primi due sono leopardini, non riesco a liberarmene... come ho venduto gli ultimi 5 adulti mi sono nati questi due.
Nella terza foto invece un serpente sta decidendo se uscire dal guscio o meno...
ciao miki, non ti fermi mai eh? prossimo step? a cosa ti dedicherai?
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
quanto sono carini! complimenti. Il serpentello te lo lascio,non ho ancora vinto una certa ritrosia.
Stupendi il serpente cosa è?
abitando qui a Napoli ho avuto " l'onore " di visitare l'allevamente di Michele Capasso e ho visto serpenti assurdi , non potrò mai dimenticare il Boa metà "normale" e metà albino , che spettacolo ...
le pogone mi affascinano,non come i cama ma comunque non mi dispiacciono.
i serpenti non mi attirano,mi restano un po' indifferenti,sara' per la loro "staticita'",mai dire mai comunque.
nel paludario cosa metterai?ne ho visti in giro stupendi.
Alla fine si è deciso a venire fuori... è una Guttata Amelanistic. Inizialmente non mi piacevano i serpenti ma vinta la prima impressione e toccato con mano l'animale ho cambiato idea. Non sono i miei animali preferiti ma hanno il loro perché e il loro fascino.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Spaventata da una vipera da bambina,odiavo tutti i serpenti.Poi leggendo mensilmente le riviste di aquarium con articoli di erpetologia ho vinto pian piano il terrore ed ora non sarei in grado di toccarli ma riesco ad ammirarli.Questo per dire quanto l'informazione contribuisca a far superare molti pregiudizi.
le uova le hai lasciate schiudere al naturale?
molti allevatori eseguono una piccola incisione sul guscio in modo da permettere anche ai serpenti meno forti di uscire senza problemi , e non parlo di incisione il giorno della schiusa, ma addirittura 1 settimana prima ... son rimasto sconvolto quando ho visto questa cosa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri