Salve a tutti! Comincio con il presentarmi,mi chiamo Luca ho due iguana in una teca di 100 x 65 x 120 sono rispettivamente una di colore rosso , molto pregiata presa in fiera e una di colore verde molto bella e socievole nonche la mia preferita tra le due .
Ho sistemato la teca con tutto l ' occorrente per potergli garantire una vita consona al loro comportamento in natura provvedendo a stabilizare l ' umidità su valori alti , circa 70% , spot da giorno con anche uvb , lampada in ceramica per la notte e una vasca molto grande in cui possono fare il bagnetto poi periodicamente viene nebulizata l' aria con l' utilizzo di un nebulizatore automatico .Inoltre ho aggiunto alla gia spaziosa teca delle mensoline d appoggio per i miei sauri e diversi tronchi molto belli su cui passano gran parte della loro giornata. La teca è costituita in legno marino - compensato , ed è anche colma di vegetazione rigogliosa la quale mi aiuta a tenere alto il livello di umidità . Le alimento esclusivamente a base di insalata e con una ciotolina di pellet che sostituisco ogni qual volta ne hanno bisogno. Vi allego delle foto della teca in modo che possiate riuscire a farvi un idea di quello di cui sto parlando . Spero vi piacciano e che sappiate darmi dei buoni consigli su come migliorare ancora . Grazie , Luca
Segnalibri