Ecco on line il reportage di NapoliAquatica2013
Buona lettura !!!
Ecco on line il reportage di NapoliAquatica2013
Buona lettura !!!
Reportage superba.
Grazie fotografi, Grazie Livia.
molto bello il reportage, bravi anche i fotografi. mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche foto con il pienone di gente, giusto per rendermi conto dell'affluenza rispetto alle passate edizioni, e, so di chiedere troppo... anche la didascalia su ogni foto che spiega chi è il personaggio o l'animale ritratto o di chi è il pesce o chi ha allestito la vasca ma so che sarebbe un lavoro immane.
grazie per avermi fatto essere lì anche solo virtualmente. alla prox cascasse il mondo ci sarò.
Grandissimi, ottimo articolo.. @patrizio pavasini quest'anno c'era davvero tanta tanta gente .. pensa che la domenica per arrivare al Jumbo ho fatto quasi 3 ore di coda in superstrada...
L'unico neo della manifestazione era il CALDO TORRIDO ... bisogna dire al Pedone di montare qualche condizionatore per il 2015 ahahahah
Reportage veramente molto bello e qualità delle foto come al solito eccezionale
Grazie delle belle immagini
Che bravi i fotografi! Belle foto belle inquadrature!
l'articolo mi da un sacco di problemi su ipad, non compaiono le immagini.
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
Fotografie che fanno sognare. Grazie
Un altro compito che lo staff di MD aveva con gli amici che ci sono venuti a trovare è stato quello di guidarli e consigliarli nell'cquisto dei loro discus...
Il sabato io, Ros e Luigi del Favero abbiamo accompagnato Pietro a comperare i suoi nuovi discus.... ed io gli ho fatto spiegato anche nuovi orizzonti aquariofili in un tour di tutta la fiera... (stavo per abbandonarlo tra i rettili comunque!!!!)
ciaooo Pietro grazie della compagnia!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri