Eccoli al terzo giorno nella loro nuova casa...
Eccoli al terzo giorno nella loro nuova casa...
Molto belli :-)
carini!
quelli rossi cosa sono sunmerah o red nose? mi piacciono moltissimo
Il più possibile simili a quelli che hai già... Anche se su 450 litri(sempre se ricordo bene...) io starei così...Occhio alla vasca che se non ricordo male esce da un lungo periodo di "letargo"....Tieni sotto controllo il filtro..Prevenire è sempre meglio che curare!
Grazie..hai ragione.. Che dici faccio un cambio domani?
vado a far due foto dei nuovi turchesi rossi sempre di SG, uno piu piccolo e l'altro grosso...
che bella giornata per me..anche perche oggi ho ripreso a camminare..
Ora son spaventatissimi dopo che ci ho buttato..dentro indue nuovi..uff
poi le foto con l ipad..
son due turchesi rossi di SG
Mi piace molto il disegno e il dei turchesi di Sg (non per niente venditi come German turchese... ) Per il cambio...So che non sei amante dei test ma per non farlo per niente(sono già un pò in stress per ambientamento e cambio vasca...) controllerei gli no2 e no3 e poi decidere se fare il cambio o no...Di modo che li stressi il meno possibile...Ma il bicchiere in foto 7??? Toglimi stà curiosità!
Mi fai ridere.. Me lo son dimenticato.. Avevo preteso ci stesse una piantina.. Vabbe..
inizio ad aver paura anche io perche l acqua e' scuretta...
Ti confesso che i test non li ho perche eran scaduti..
se torno presto a casa stasera faccio un cambio veloce senno domattina al piu tardi..
sino a stamane pre-inserimento ero i discotti erano sereni con respiro normale e famelici..apppena mi sentono arrivare son gia li appicicati al vetro.. Fan ridere..
aiuto...non mi e' ancora arrivato il pacco con l'aspiratore per sifonare..e soprattuttomcontavo di non stressarli con manovre in vasca ..ma se mi dci che rischio lo facio anche alle 23 stasera..devo far una visita e non ci son sin tardi..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri