Con l'aggiunta di torba siamo arrivati a ph 5,5 devo misurare la conducibilità appena il pupo dorme faccio la misurazione è la posto !! Intanto prime 24 ore con torba. Comunque continuano a pulire il prefiltro speriamo non ride pongano li
Con l'aggiunta di torba siamo arrivati a ph 5,5 devo misurare la conducibilità appena il pupo dorme faccio la misurazione è la posto !! Intanto prime 24 ore con torba. Comunque continuano a pulire il prefiltro speriamo non ride pongano li
Tolti i due prefiltro ho messo al loro posto una spugna sintetica blu fine
Se metti la torba, ricordati che anche l'acqua che userai per i cambi dovrà essere già torbata.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ok grazie queste sono le spugne che ho messo al posto dei prefiltri Heim
Conducibilità invariata 210 microsiemens
Ultima modifica di andrea1984; 18-12-14 alle 08:21
Fabio buongiorno avevo pensato di lasciare un sacchettino di torba nelle taniche per almeno 2 3 giorni tu che dici può bastare ho la devo far passare per il filtro ? Grazie ps se hai dei consigli su come torbare l'acqua nelle taniche 20 lt sarebbero graditissimi grazie ancora!
Personalmente oscurerei 2 lati con una pellicola adesiva bianca... ora come ora i "genitori" quando depongono devono "difendersi" dal davanti, da dietro e dal lato, insomma un grande grande stress che toglie attenzione alla cura delle uova
Ok
Altra deposizione.
Oggi volevo pulire i vetri e fare un cambio di 20 lt ma adesso non tocco niente vediamo come va
Altre foto
Anche oggi non li ho visti deporre quindi il filtro è rimasto acceso al minimo sindacale speriamo le abbia fecondate
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri