Non ci capisco niente di Caridine, personalmente apprezzo le foto.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Grazie Fabio lo sai che le reginette mi coinvolgono particolarmente. Sia per la selezione che per le foto
Come dicevo altrove....Vado a togliere subito le foto delle mie! Adoro l'ultima red & withe ...Se al posto del trasparente avesse il bianco sarebbe il mio punto d'arrivo ideale!
Le blu sono ...le Blu!
Ultimamente ne ho lette di tutti i colori.... Le cause (più o meno confuse...) possono essere veramente varie ...sterilità compresa.... certo che un "fallimento" così me lo godrei prorpio...Sono splendide entrambe!
Il divertente comunque che se possibile la crpticità delle caridine è inversamente propozionale alle dimensioni! In paragone i "segreti" sui discus sono veramente ridicoli! Solo per districarsi nelle classificazioni c'è da esaurirsi figurati sperare che qualcuno scriva qualcosa più o meno chiaramente..Ma non demordo e continuo a scavare nel torbito internettiano! Verdai che qualcosa trovo...
Credo, credo! considerano la sterilità come impossibilità (per problemi, o decessi...) di riprodusi...Più leggo più la faccenda si complica...Ma infondo sennò che divertimento c'è???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri