La letteratura lo considera un mangiatore di legno che sporca, serve un buon prefiltro meccanico.
Ha necessità di legno e mangia patate e zucchine.
La letteratura lo considera un mangiatore di legno che sporca, serve un buon prefiltro meccanico.
Ha necessità di legno e mangia patate e zucchine.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Scusa Fabio, ma su planetcatfish non mettono in evidenza questa abitudine.
Sinking pellets and frozen bloodworm are ideal although all prepared foods that reach the bottom are accepted. Larger individuals will tackle whole king prawns and mussels with relish. Will eat garden snails and the first breeder of this genus feed their fishes meat and veg in the form of pumpkin. An omnivore that will eat most things and shares with the wood-eating plecos the unusual habit of eating the skin of vegetables before the flesh.
Comunque ho un pratico 400 per circa 350 litri può bastare?
L 14 non è un mangiatore di legno
Meglio così per Ilario, io ho questa fonte:
http://www.planetcatfish.com/common/...species_id=734
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Fabio quello è un 104 non un 014...
Comunque ora devo solo far partire l'acquario:-)
Ilario per quanto riguarda la mia esperienza con gli scobinancistrus, posso dirti che i miei si son sempre fatti vedere,ma come giustamente ti ha accennato Patrizio dipende da tanti fattori , la convivenza con i discus é senza particolari problemi, in primis l'alimentazione, il fatto di essere un loricaride onnivoro aiuta, ha una livrea che muta in fase adulta anche se rimane uno dei loricaridi più belli, ti allego una foto di uno dei soggetti che ho ora
antonio sabatino (01-04-14)
@Gianluca Bottoni,bello rileggerti ..... vedo degli hyphessonbrycon .....e discus?
Grazie Antonio ora ho un vaschetta very easy, discus piwo rt, qualche L e cory e un branchetto di hyphessobrycon
Bellissimo, niente ds dire...
bentornato gianlu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri