sterbai sopportano la temperatura di 30° e ph 5-6, secondo me sono i piu adatti per le vasche con i discus
[QUOTE=Fed e Rico;126684]In 350 litri? io ne ho una decina per vasca in 200.... Fanno le pulizie...ma prima che tu mi maledica ti avviso che brucando i legni sporcano con deposito nero la vasca...Vedendo la sabbia che hai ....... Hai fatto caso se i cory avevano i baffi mutilati o normali quando li hai tolti dalla vasca?? Altra alternativa se riesci a trovarli e quella di prenderli più grandicelli...
Ribadisco quanto detto nel mio intervento precedente e confermato anche da Luigi: se si prendono troppo piccoli sono delicati e timidi. Conviene prenderli già grandicelli. Io ho risolto così le morie di cory che avevo in vasca.
Ciao Fed, capita che i discus adulti ucidono corydoras, altrimenti non possiamo sapere dalla tua descrizione perche sono morti. A me sembra un acquario gestito bene
Verissimo anche questo, Spiaggia. Pensa che io avevo un discus che mangiava gli occhi ai poveri cory. Facevano impressione!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri