Un saluto a tutti gli amici di MD e buona visione.
Nuovo layout in trigon e trasformazione di lido...
Un saluto a tutti gli amici di MD e buona visione.
Nuovo layout in trigon e trasformazione di lido...
Sempre in vena di complimenti il Gianfry ehh...
Belli belli.. c'è il primo che si vede in foto della coppia che non so se sia il maschio o la femmina, che è veramente eccezionale..
Credo che tu possa essere portato come esempio di regolarità e sistema nel tipo di gestione acquario a ph basico con discus
ma una domanda invece che ti faccio è... la coppia si è riprodotta? uova? codine? a che valori hai l'acqua in quella vasca di ripro? e nell'altra?
Un caro saluto e partecipa di più invece di postare solo foto per avere i complimenti...
Grazie mauri! Non intervengo nei vari post, perché già c'è tanta gente preparata che interviene. La mia ricetta è molto semplice due cambi a settimana del 30%! E igiene...tanto igiene. Per il lido, sono riuscito a portare i piccoli al nuoto libero, ma poi ho perso tutto! Non è semplice... Ciao e grazie!
Pareri? Si accettano critiche e consigli amico di MD! un caro saluto
Di solito non amo vasche con discus di diverse varietà,preferisco vasche con discus di una sola varietà.
Ma nel tuo caso non riesco a non farmela dispiacere sarà perché li vedo tutti sani e ben colorati a sfoggiare
con pinnaggio bello apertoUn bell'esempio di vasca di vasca "multirazziale"che risulta bella.
Ultima modifica di antonio sabatino; 26-04-14 alle 22:48
gia.barrera (27-04-14)
Grazie Antonio...
Ciao Gia. Mi piacciono molto i tuoi discotti. Forse lo hai già scritto da qualche parte, ma che provenienza hanno?
gia.barrera (27-04-14)
Un italiano, introdotto da poco, ma poi tutti malesi!
Una tavolozza di colori!
Tutti comperati via internet? O hai qualche rivenditore che te li ha procurati?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri