Bisogna vesere cosa si intende per bella vasca
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bisogna vesere cosa si intende per bella vasca
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io intendo bella da vedere e che allo stesso tempo si crei un ambiente dove pesci e piante stiano bene! Che ne dici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico che è u buon intento, ma bisogna sempre dettare delle priorità a scendere
Mauri,ammesso che il prato eviti la corrosione ai cory,e questo non so dirlo,mettere prima le piante e quando si sono sviluppate aggiungere i pesci mi sembra un discorso più che fattibile .Importante è agire senza premura.Un acquario di solito ha due componenti,piante e pesci e imparare a curarli contemporaneamente mi sembra cosa normale se non si va su specie esigenti.
Quanto poi all'acquario bello,è molto soggettivo,recita il proverbio: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Mauri tu hai ragione perfettamente ho peccato di inesperienza sono stato precipitoso ma servirà anche questo da lezione l'importante e non ripetere gli stessi errori adesso devo comunque rimediare all'errore in qualche modo e sono sicuro che mi verrà lo stesso un bell'acquario.
Ehi credici e vai avanti x la tua strada ..questo e il mio consiglio dopo fatta la mia esperienza ....l acquario deve essere bello e deve rispecchiare il suo creatore .....ma mi associo a mauri il consiglio e quello di partenza. .. nn dimentichiamo che parliamo di vivo nn di sola bellezza ....comunque falla come ti piace ma sta attento ..... gli scalari nn me li trattare male. ....
Ivan x i cory un fondo come la fluorite non è sicuramente il massimo,questi pesci grufolano continuamente sul fondo alla ricerca di cibo e un fondo con angoli taglienti può ferire sicuramente i pesci che ben presto perirebbero a causa della perdita dei barbigli,x i cory è indispensabile un fondo sabbioso o con sassolini di granulometria fine e arrotondati.....parere personale
E si infatti ancora nn li ho messi come cresce il prato che ho piantato ce li metto così nn li faccio soffrire
Sta crescendo davvero fitto sembra un materassino credo possa funzionare copre completamente il fondo spigoloso tanto che nn si vede proprio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri