Ciao a tutti. Scusate se il titolo è molto simile ad un 3D già esistente, ma non potevo chiamarlo in altri modi. Vi spiego il perché. Questa mattina mi sono recato dal mio rivenditore di fiducia per acquistare dei corydoras reticulatus (magnifici). Se non che, nella vasca dove di solito ci sono i discus, vedo una coppia (perché erano due) di wild, MERAVIGLIOSI!!!! Uno era un Heckel (o un righello, come li chiama Livia) e l'altro un Aequifasciata. Ribadisco: erano MERAVIGLIOSI!! Non c'era una squama o una pinna rovinata. Tondi perfettamente. Taglia: sui 15 cm. Mangiavano già il granulato. E il prezzo non era elevato, cosa che non guasta in questi giorni. Insomma, sono rimasto affascinato dalla loro bellezza ed eleganza. Tanto che ero tentato di prenderli. E qui si capisce il titolo del 3D, perché avendo una vasca di 200l (piccola lo so) e una coppia di ibridi affiatata, secondo voi avrei fatto una stupidaggine se li avessi comprati? Io ho pensato di si, ma non vorrei aver fatto una cosa di cui mi possa pentirmi un domani. Ho pensato ai cross batterici, ai possibili scontri territoriali, e soprattutto alla vasca piccola. Ma ho fatto bene? Voi che ne dite?
Segnalibri