Complimenti bellissimo articolo. Anchio ci ho provato ma sono finito in bocca alle algacce!!!
Complimenti bellissimo articolo. Anchio ci ho provato ma sono finito in bocca alle algacce!!!
Ciao Livia!
Complimenti per l\'ennesimo vastissimo e bellissimo articolo!! Ormai sei diventata un\'esperta!!:cheer:
Girovagando in Internet tempo fa avevo trovato un articolo su come attaccare i muschi ai legni e diceva di ritagliare dei rettangolini di rete di plastica (la solita verde con maglie da 1 cm circa) ai quali legare pezzetti di muschio, e di attaccarli alla radice con del filo (nylon o cotone), in questo modo il muschio attecchisce molto bene alla radice e poi inizia ad espandersi da solo, a quel punto volendo sarà possibile togliere i rettangolini utilizzati...
si, anche io girovagando ho trovato varie tecniche per attaccare i muschi... tra pochi giorno mi cimenterò.. sto dedicando una vaschettina all\'uopo....
ma aprirò un thread quando verrò colpita dal fulmine dell\'ispirazione... :dry: ..latita ancora... :blink:
ragazzi ho 3-4 pallina di muschio... ms non ho capito devo aprirla e stenderla in acquario o la metto così come sta???
sono le palline di Cladophora???
le puoi utilizzare sia così che aprirla e stenderla sul fondo o legarla a sassi..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri