grande livia
Spero non vi limitiate a guardare le immagini... :P perdete qualche minuto per leggerlo, io ho impiegato un mese per scriverlo!!!
Il muschi in acquario
Eeeeeeeee!!!!!!!!
veramente tanta ROBA !!!!!!!
diciamo che con la mia poca pazienza nn avro\' mai i muschi cosi
Livia .... e inutele farti i complimenti .... come sempre hai fatto un lavoro superbo !!!!
mi piacerebbe moltissimo ... smantellare il mio nanocubo e riallestirlo con queste meraviglie .... !!!
chi sa\' se con la mia pazienza c\'e\' la posso fare !!!!!!!!?
la mia idea era fare una vaschetta artigianale lunga 30 larga 15 e alta 15 .... che ne pensi si potrebbe fare ????
sempre allestendola con fertilizzanti e co2 e serve !!!!!
Certo che si può fare...
OK .... livia !!!!!
adesso sono in attesa di un regalo !!!!
sto\' allestendo una vasca per la quarantena ....
ma appena finito .... comincio ... o provo questa piccola ma impegnativa impresa ....
per il cubino che ho mi scoccia proppo per ora smantellarlo ... perche le caridine si riproducono e stanno bene !!!!!
al massino comincio un nuovo cubino e dopo sposto il tutto !!!!!
Bellissimo grazie Livia.
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
mario46 ha scritto:
OK .... livia !!!!!
adesso sono in attesa di un regalo !!!!
sto\' allestendo una vasca per la quarantena ....
ma appena finito .... comincio ... o provo questa piccola ma impegnativa impresa ....
per il cubino che ho mi scoccia proppo per ora smantellarlo ... perche le caridine si riproducono e stanno bene !!!!!
al massino comincio un nuovo cubino e dopo sposto il tutto !!!!!
azzzzz anche io lo vorrei in regalo!!! ora scrivo a Babbo Natale!!!
ho appena finito di spararmelo tutto ,hai fatto veremente un lavoro stupendo ancora complimentoni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri