Giusto Antonio. Anche io ho un British Shorthair, solo che il mio è color chocolate. Sono dei gattoni stupendi, con un pelo folto e morbido e stanno molto bene con i bambini.
Giusto Antonio. Anche io ho un British Shorthair, solo che il mio è color chocolate. Sono dei gattoni stupendi, con un pelo folto e morbido e stanno molto bene con i bambini.
A me piace anche la foto, un gatto colto non l'avevo mai visto.
Non è proprio ottimale la gestione delle ombre, ma il soggetto non sempre collabora con il fotografo e bisogna cogliere l'attimo.
Poi il gattone è davvero splendido.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
La foto è carina … il gatto è splendido!!!! ;-)
Confondo sempre il british col certosino! Ci sono le differenze tra le due razze ma non le ricordo.
Fabio i gatti casalinghi sono un po' tutti intellettuali. Basta mettere un libro davanti a sé o dei fogli per scrivere e subito si piazzano sopra impedentoti di scrivere o leggere ,se prima nn hanno raccolto la loro dose di coccole.
Io ho tre gatti Free Italian Cat in casa, ma scorrazzano anche nei campi attorno, solo una passa sopra il tavolo del pc quando mi vede, e per prendersi la dose di coccole, gli altri due no.
Ma sui libri non ci passano proprio, si vede che non ho gatti intellettuali.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri