OUT WATER
1) Simone Lombardini
2) Riccio
3) Samsung S3
4) Uno dei ricci che vengono a trovarmi sotto casa per la pappa.
OUT WATER
1) Simone Lombardini
2) Riccio
3) Samsung S3
4) Uno dei ricci che vengono a trovarmi sotto casa per la pappa.
Bella Simone )
...adesso che mi ci fai pensare,"una volta" se ne vedevano molti anche dalle mie parti, ora quasi per nulla.
Grazie !!!
Fortunatamente qui nel parco del Ticino, anche se a 2 passi dall'aeroporto di Malpensa, di fauna se ne vede ancora un bel pò...vicino alle recinzioni dell'aeroporto addirittura alla sera si vedono un sacco di volpi in cerca di cibo, come il riccio della foto, il quale è un mio "ospite fisso" per il ristoro.
Cosa gli dai, frutta?
Sono animali troppo "simpatici", e mi ricordano l'infanzia .
si, rimasugli di frutta e verdura e gli piace anche il pane quello che non mangiano i ricci, lo mangiano i gatti...ormai tra dentro casa e fuori ho un piccolo zoo hahahaha.
Mentre per tirare in ballo la foto di @ZioBebbe della libellula, ne ho una anche io:
Ma guarda un pò il Simo che ti tira fuori... belle e il riccio fa una tenerezza incredibile..
Vero, sembra in posa, sembra semi domestico.
Il primo che era venuto nel mio giardino l'avevo riportato nel campo con i guanti, poi ho capito che i guanti non servono e con attenzione si possono maneggiare a mani nude.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Bella foto simo ora che ci penso anche qua da noi in Sardegna non se ne vedono più come prima, rimangono lontani anche dai piccoli centri abitati in montagna. Bella la foto anche della libellula
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri