Secondo me ha un difetto congenito alla vista e quello che per noi é sfuocato per lui é nitido e viceversa!
Secondo me ha un difetto congenito alla vista e quello che per noi é sfuocato per lui é nitido e viceversa!
Non ho fatto nemmeno a tempo a vedere il nuovo Ficosecco!! Come cavolo hai fatto? Io almeno ho la scusa che del geco leopardo si era parlato più volte proprio in questo stesso forum. Ma un ragno, da dove lo hai tirato fuori?
Gli mettesse un moscerino a grandezza naturale preso da 10 metri di altezza indovinerebbe anche quello
Tra l'altro è un ragno particolare che rimanda a un altro animale… domani aggiorno. Mannaggia a te Francesco mi stai facendo lavorare troppo… dovrò cambiare radicalmente strategia!!!
io ho visto lo spicchio in alto a destra marrone che poteva sembra uno sfondo tipo muro , quindi ho scritto ragno . buttata lì
il fatto che Rosario non abbia messo la foto pulita mi puzza di scherzetto a mio danno !!!
Niente scherzi… comunque è un ragno…granchio! BBBBBBBRavo Francesco!
allora corro a giocare al super enalotto !!
se vinco ti compro tutte le caridine che hai !!
niente da dire, number one.
Qua se vogliamo vincere dobbiamo impegnarci seriamente, andrò a ripetizione da Michele, l'ex number one.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri