OK grazie, comunque andrò al petfestival e la spero di trovare un bel po' di scelta.
OK grazie, comunque andrò al petfestival e la spero di trovare un bel po' di scelta.
Fai bene. Ti invidio. Ciao
L082 si pagano perché rarità... di L ne troverai a gogo e magari il sabato ci si può incontrare io sarò lì solo il sabato e cena
Ben volentieri! Al 90% ci andrò sabato mattina, magari appena ho la certezza mi metto in contatto tramite mp.
Grazie
Good in mp sentiamoci
Son appena tornato da un giro discus-tour ... cavolo in una vasca ci stava un panaque L191 di 6cm con coda azzurro Napoli che era uno spettacolo.. peccato raggiunga i 50cm si lunghezza
Se avesse la coda giallo-blu verona, verrei a prenderlo subito :-)
Ecco il miei nuovi amici piacentini, appena entrati in vasca. Grazie a Gianluca per i consigli e Ama-zone per averli portati!
il leopardus è bellissimo ... il black venezuela, bhe una chicca :P
In effetti il 144 è favoloso, inoltre ha deciso di stare "nascosto" sotto un legno posto sul vetro anteriore, quindi è in vetrina da esposizione! @Chirbi ti sei perso un tripudio di Loricaridi, magari se vuoi un giorno organizziamo una gita a Rovereto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri