Vado OT a bestia...
Intanto per schiarirti un pò potresti ricordare al "capitano" che negli ultimi 17 anni è arrivato secondo una solo volta dietro alla Juve con quasi venti punti di distacco.. voelndo si potrebbero aggiungere tante altre cose che guarda caso sfuggono sempre
Scusa Bukra ma qua altrimenti la cosa sfugge di mano..
Riflessione del momento... ma a proposito... Bukra dov'è finita??
pesci stupendi!! Dalle mie parti pesci così costerebbero 400 euro ciascuno. Se mangiano secco li comprerei ad occhi chiusi......
Ciao ragazzi...scusate l'assenza ero in sicilia per lavoro sono arrivata ora... Allora i discus provengono da Sg Discus, , Il mio negoziante e The Royal Discus A milano di Daniele, Il mio maschietto ( coppia rossa) a partecipato ad un concorso a piacenza ieri ed e' arrivato 2*, SG discus e specializzato nei Red Melon , la coppia mi e costata 600 e ,forse se qualcuno di voi e andato alla fiera lo avra' visto?... ho parlato con daniele il mio negoziante e mi a assicurato che mangia un po tutto! e siccome fino ad oggi tutto quello che mi a detto e insegnato si e avverato, continuo ad avere una rispettosa fiducia in daniele! poi e chiaro i gusti per fortuna sono diversi in ognuno di noi, a me' piacciono quasi tutti nelle varieta' piu' svariate, e non disdegno il blu o il marrone ancestrale...ma i miei preferiti sono i Blu diamond!!!!!
ecco il mio bimbo a piacenza!
Ultima modifica di Bukra; 20-10-14 alle 20:52
Ho capito adesso il pesce che prendi, l'ho visto in fiera e in effetti era tra i più belli in assoluto... non sapevo che era arrivato secondo e devo dirti che è uno dei pochi da gara che ho fotografato
SG è una garanzia... quindi secondo me a questo punto puoi andare tranquilla..
Bukra (21-10-14)
sono contenta ti sia piaciuto!
Dato che è SG mangia granulato, decisamente un bell'acquisto.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Conosco sia Andrea che Daniele...Ho pesci di Sg....Vai serena.... E ribadisco quanto detto sopra.... Ambientali bene... Dopo la fiera il maschietto ha bisogno di tanta buona acqua e calma...! A presto e tienici aggiornati!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri