Eh si... Ho dimenticato il fattore x biotopo
Eh si... Ho dimenticato il fattore x biotopo
Buonasera! Allora ho ordinato un gruppo di scalari redback manacapuru f1 xxl 20-22 cm(arriveranno tra 10 giorni) cosa posso inserire come compagni di vasca? Hypessobricon, petitelle, corydoras, carnegiella, nemathobrycon, phenacogrammus, peckoltia compta L134....quali tra questi? Cosigli? Grazie mille.
Ho dimenticato a nominare gli otocinclus tra i vari probabili coinquilini....aspetto consigli e suggerimenti
Altra domanda in vasca ho del limnobium laevigatum, 2 echinodorus martii e della vallisneria che altra pianta posso mettere? Che non richieda tanta luce....pensavo a cabomba , hydrocotyle ,cheratophyllum o egeria cosa dite ????
Io adoro le petitelle e i corydoras. Se li trovi prendi i black venezuela che sono uno spettacolo.
Non è il problema di adorare ma di rischiare che se li mangiano gli scalari....è i cory non è che si mangiano le uova degli scalari? Questi sono i dubbi!
Se punti alla riproduzione allora tieni solo gli scalari.
Ottima risposta, Ilario
Ma neanche dei loricaridi piccoli tipo i peckoltia compta L134?
Alla fine se ne metto pochi tipo le petitelle e gli hypessobricon dovrebbero essere intimorito dagli scalari....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri