Ho sempre avuto la fissa per le vasche aperte.
Le piante con le radici in acqua e i fiori... legni che escono dall'acqua.. etc etc
Dopo aver studiacchiato e colto da pazzia ho iniziato il lavoraccio 1 settimana fa ..
Dopo aver inalato fumi tossici, aver imbrattato il pavimento del giardino, lottato con api e mosche che a quanto pare sono attratte dal plastivel ( li mortacci loro) e aver sparso in giro per casa palline di polistirolo per la somma gioia della donna delle pulizie ..
Oggi , dopo 3 giorni di aria, ho potuto installare il tutto ( anche se manca ancora il neon a led e 2 lampadine per la crescita di piante in idroponica che ordinerò domani )
Mancano anche delle piantine particolari da legare sui legni emersi e una hidrocotyle leucochepala da far arrampicare ovunque
ps: per Livia , la pianta carnivora l'ho rubata a mio padre, non ho idea se sopravviverà, ma era troppo bella per non metterla ahahhahaha
è la prima volta che ho "giocato" col polistiroloquindi non siate cattivi ( anche se io sono solito pugnalarvi alle spalle ahahah )
Mi dispiace solamente che in foto non si notino le sfumature bianche e ocra sulla roccia, ma che sembri tutto grigio
ps: da notare a destra anche il filtrone amburgo installato ad inizio agosto
Segnalibri