Vi posto un paio di foto dei miei uromastici, si tratta di lucertole prettamente deserticole piuttosto difficili da reperire sul mercato.
Vi posto un paio di foto dei miei uromastici, si tratta di lucertole prettamente deserticole piuttosto difficili da reperire sul mercato.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Belle, sei sorprendente Michele, niente da dire.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Rettili e anfibi: altra mia passione fin da piccolo! Mi ricordo che nel mio primo terracquario c'erano dei tritoni comuni, un rospo e un orbettino. Mia mamma aveva il terrore quando passava vicino. Per me invece erano tutti stupendi. Comunque, nulla a che vedere con le splendide creature che hai tu in casa, Michele. Complimenti
Bellissimo, concordo con Davide, anche questi animali sono decisamente affascinanti.
ciao micki, sempre un piacere vedere le tue esplorazioni rettifile
"esplorazioni rettifile" suona sinistro!!!!
Appena riesco cerco di fotografare la coda che è la parte più caratteristica di questi animali.
Totalmente ignorante di questi splendidi animali mi chiedo necessitano di caldo secco?Se sì come si ottiene?
Micheleeeeeeeeeeeeeeeee ogni tanto ritorni...
come detto sono animali deserticoli, hanno bisogno di tanta luce, poca umidità e molto calore, nelle zone più calde si possono superare anche i 50°. Personalmente uso due neon UVA/UVB più una lampada compatta UVA/UVB e uno spot HQI.
Ecco il particolare della coda.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri