Ne avrò 2 appena inserisco i discus. In teoria anche quell'angolo doveva essere molto verde, ma niente da fare, le echinodorus Non decollano. Se mi stufo tolgo tutto è metto solo una grossa radice
Ne avrò 2 appena inserisco i discus. In teoria anche quell'angolo doveva essere molto verde, ma niente da fare, le echinodorus Non decollano. Se mi stufo tolgo tutto è metto solo una grossa radice
La vasca è bella anche così anzi firse meglio così rispetro a quello che volevi fare, però quel tubo del filtro sarebbe stato eccezionale fosse stato dietro la vallisneria..
Son contento che piaccia, il tubo se le echinodorus non partono lo nascondo con altra vallisneria. Vedremo
Me gusta... ma la domanda che mi faccio è come fate a stare con la vasca aperta di inverno?? io nonostante abbia montato la rocciata emersa con pannelli di plexiglas a mo di ante , mi ritrovo 5lt di evaporazione ogni 15-20ore .. Per evitare troppa dispersione ho dovuto mettere dei mini coperchi e ho risolto al 98% il problema ..
l 200 è giovane e non ha ancora sviluppato tutta la livrea, bel pesce
La vasca é coperta con un plexiglass, e di fatto perderò 10 l a settimana.
Volevo chiedervi se gli hemiancistrus sono pesci che vivono bene in branco.
Da quando ho aggiunto L200 il 128 é molto piú meno nascosto nella tana e passa un sacco di tempo su un sasso con il 200 li nei dintorni.
Si è stata la parte piú difficile!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri