Si sono circa 7cm, ora però devo rivedere unpo' il layout, perchè è un po' troppointraprendente con i rifugi degli altri e continua a creare malumori in vasca, il prossimo week end vado a predere un paio di roccie.
L'ardesia va bene?
Si sono circa 7cm, ora però devo rivedere unpo' il layout, perchè è un po' troppointraprendente con i rifugi degli altri e continua a creare malumori in vasca, il prossimo week end vado a predere un paio di roccie.
L'ardesia va bene?
Certo
Don tornato al negozio e inaspettatamente ho ritrovato il 200...Ora é in vasca😋.
Bello questo lory!!
Ho notato che non è spottato fino alla coda, è un difetto estetico oppure è perchè ancora un po' giovane?
Ciao. Ottimo acquisto anche il 200. Non sono sicuro, ma probabilmente non ha ancora la livrea completa essendo giovane. Comunque anche così è un bel pesce. Bravo, anche tu sei stato contagiato dalla lorymania. Benvenuto!!
Contagiato alla grande! Comunque se non si fosse notato é un hemiancistrus non bariancistrus. Inoltre ho rivisto il layout aggiungendo pietre al posto di legni. Ecco il risultato, al momento é da sifonare, ma al momento é più interessante il fondo del resto!
Foto pessima!
Storta...uffa
Come fai Ilario a capovolgere l'acquario per fotografarlo
Tra l'altro mi chiedevo.. ma hai un fitlro o due che non ricordo? perchè nel caso tu ne avessi uno dovresti spiegarmi come mai hai messo la vallisneria dalla parte opposta di quella del tubo di ingresso del filtro..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri