un intruso in cucina......chi sà dirmi di che ragno si tratta? Michele serve la tua esperienza....è enorme x le nostre zone
un intruso in cucina......chi sà dirmi di che ragno si tratta? Michele serve la tua esperienza....è enorme x le nostre zone
Attento, si tratta di Patrizio che si è travestito per carpire i tuoi segreti per allevare i discus, visto che lui ancora non ci riesce Naturalmente scherzo.
ahahahah ciao Luca forse hai ragione
Forse potrebbe essere della famiglia Liocranidae, abbastanza diffusi ma decisamente diversi da una "tarantola".
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
È un tipo di ragno abbastanza comune, chiamato anche ragno delle case. Non è velenoso per l'uomo. Al massimo potrebbe fare un ponfo simile a quello che provoca la puntura dì un'ape, nulla di più. Sicuramente io non lo prenderei in mano, anche perché i ragni sono gli unici animali che proprio non sopporto. Sono bellissimi e straordinari, non fraintendetemi. Ma mi fanno ribrezzo. E a proposito di animali che sono accompagnati da una brutta fama ingiustamente, l'altra sera in terrazza ho trovato questo:
Ah però...addirittura uno scorpione....settimana prossima in Vietnam mi sà che ne troverò qualcuno da poter mangiare...XD
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
grazie ragazzi....Michele quindi non crea problemi giusto?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri