Era tanto tempo che volevo farlo,ieri finalmente mi sono regalato qualche nuova bestiola....cosa ne pensate?
Era tanto tempo che volevo farlo,ieri finalmente mi sono regalato qualche nuova bestiola....cosa ne pensate?
lo sò le foto nn sono bellissime ma al momento non riesco a fare di meglio....ho inserito nella nuova vasca una decina di Taiwan Bee miste(blu bolt-red whine-panda-king kong)insieme a 6 white golden che già erano in vasca,vediamo cosa ne può uscire
Si, se le foto fossero un pelino più nitide sarebbe meglio.....
Una fotina della vasca intera?
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
ciao Fabio appena riesco la faccio ma ti anticipo che è minimalista
le caridne sono molto belle, ma l'acquario data la presenza di alghe marroni forse non è maturo per ospitarle, sono molto delicate queste varietà.
ok, mi sono permesso perché mi sembravano diatomee che completeranno il ciclo non appena finiranno il silicio, si potrebbe aiutare la maturazione con un pochino di acqua d'osmosi, la luce che filtra dalla finestra di solito produce alghe verdi.
ecco le mie! so che sono bruttine ma fanno scena!
https://www.youtube.com/watch?v=J3r1JndIXtw
non sono assolutamente bruttine...anzi complimenti x la vasca....bella, x upacciu:ho cambiato questa sera 10lt di sola osmosi,grazie comunque x il consiglio,sempre ben graditi
Roberto!
Per intanto sei veramente pessimo! potevi chiamare prima di farti il regalo no??? Sembrano molto carine ...Dicci qualcosina in più sulla provenienza e soprattutto su come si stanno ambientando...Quelle che presi a Piacenza hanno fatto parecchia fatica!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri