si, ho presente come è fatto l'elos, in modo differente, ottimo acquario. io in questo modo, ho fatto il mio. in extra chiaro ed è da 3 anni in funzione. nessun problema.
150 euro per delle lastre del genere sono davvero pochi.. valuta
si, ho presente come è fatto l'elos, in modo differente, ottimo acquario. io in questo modo, ho fatto il mio. in extra chiaro ed è da 3 anni in funzione. nessun problema.
150 euro per delle lastre del genere sono davvero pochi.. valuta
la mia paura è che quella scheggiatura possa pregiudicare il funzionamento della vasca e se nel caso mi si apre ci vogliono i pompieri...
però alla fine se gli farei i tiranti si potrebbe fare...
Il pezzo di vetro che dicevo è proprio per questo, se il difeto è 2x2cm, prendi un tassello di 5x5cm e lo incolli sopra.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
okok allora appena ho un pò di tempo vado a visionare attentamente le lastre e nel caso le prendo e si passa all'incollaggio.
secondo voi 4 mm di spazio tra due lastre bastano???
Non sono pratico ma 4mm mi sembrano troppi, 1-2mm dovrebbe essere lo spessore giusto di silicone.
Prova a vedere se c'è scritto nell'articolo che ti avevo linkato.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Complimenti bel progetto io ho una vasca alta 75 a colonna 70 il problema sulla manutenzione c'è ma risolvibile con uno sgabello, tanto non sei tutti i giorni li con le mani in vasca per la gestione la puoi pianificare ma non sempre seguire...io ad esempio per ora non faccio cambi rabocco solo 10/20 litri a settimana osmosi 90% e rete 10% ma su 1000litri ho pochi pesci. Mentre quando stavo pianificando l'idea era quella di cambiare 100litri a settimana
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri